• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutte le Claudia!!

klosy

Guru Giardinauta
Siccome nella mia famiglia nessuno (tranne mia madre!) si ricorda mai che oggi è il mio onomastico, mi faccio gli auguri da sola, e li faccio anche a Dek, Nausicaa e a tutte le altre Claudia del forum che si celano dietro chissà quali nick! :froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Siccome nella mia famiglia nessuno (tranne mia madre!) si ricorda mai che oggi è il mio onomastico, mi faccio gli auguri da sola, e li faccio anche a Dek, Nausicaa e a tutte le altre Claudia del forum che si celano dietro chissà quali nick! :froggie_r


:lol: :lol: :lol: Auguri.....a te.....e a tutti i claudio_e di questo forum..


aspetta che ti inserisco un tema.....ahahahah........


http://www.youtube.com/watch?v=U5vyCkL9gM8
 

RosaeViola

Master Florello
onomastico_001.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Buon Onomasticooooooo!

fleurdanse.gif



Però non è giusto...praticamente nessun calendario riporta il mio eh...sigh...:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Grazie grazie a tutti! :love_4:
Giusè, purtoppo ho il pc lento per via della connessione 56K, ma ti ringrazio per la dedica musicale :love_4:

Ah, oggi è solo S.Claudia, non so quando sia S.Claudio!! :confused:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie grazie a tutti! :love_4:
Giusè, purtoppo ho il pc lento per via della connessione 56K, ma ti ringrazio per la dedica musicale :love_4:

Ah, oggi è solo S.Claudia, non so quando sia S.Claudio!! :confused:


kLOSY, Nu Te PREOCCUPÀÀÀ.... lo ascoltano gli altri al tuo posto...:lol: :lol:

ciao....Klosy......e auguri ancora...:eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Auguri a tutte le Claudia del forum.
ma sul mio calendario c'è Alessandra!!!!!
Calendario dissidente?
 

klosy

Guru Giardinauta
Auguri a tutte le Claudia del forum.
ma sul mio calendario c'è Alessandra!!!!!
Calendario dissidente?

no, Pin, oggi è sia S.Claudia che S.Alessandra (e quindi auguri anche alle Alessandra del forum), in alcuni calendari c'è prima l'una e in alcuni prima l'altra! :eek:k07:



Grazie ancora a tutti per gli auguri! :love_4:
 
Alto