• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a tutte le madri ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
“Lloyd, ma tu lo sai cosa significa essere madre?”
“Posso solo immaginarlo, sir.”
“E…?”
“Credo che sia passare la vita a dare forma a un capolavoro creato con amore incondizionato e devozione totale”
“Una madre è quindi molto simile a un artista, Lloyd?”
“Al contrario, sir. Credo che siano gli artisti che vorrebbero essere come le madri”
“Grazie, Lloyd”
“Prego, sir”
Per gli auguri più belli a tutte le mamme che dite amici di natura e giardinaggio.it di postare i nostri ultimi momenti di fioriture tra i più spettacolare ,favolose E unica Gran poesia Che racchiude tutto La parola “ mamma” :)
OFIc1hg.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Mary! Pensiero e fioriture bellissimi!
Posso chiederti che fiorellino è questo azzurro?:love:
Grazie,sono fiori che nascono spontanea in delle zone rimaste selvatici nel giardino,si chiamano nigelle e fanno parte del sesamo nero che fin dall’antichità degli egizi usavano per le diverse propieta’ curative.perche Dodi non porti anche te qualche foto a postare qui? Così per condividerli insieme in questo giorno così bello e speciale ? :V:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto