• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attrezzi giardino professionali

Maxiteris

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ho perso le mie cesoie da cespugli topiari e vorrei fare un salto di qualità. Mi sapete indicare delle marche professionale di alta qualita?

Grazie
 

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Puoi provare le felco...per un uso professionale,oppure spendendo meno le fiscars,un gradino sotto ma apprezzabili
 

Antonio81

Giardinauta Senior
si guarda per l'arte topiaria è il top te lo dico perchè lo uso da questa primavera taglia benissimo.... anni fa avevo comprato quello della bosch a 100 euro da leroy la tagliasiepi era tanto per dire che c'era..... questa invece taglia :D
 

S.N.

Aspirante Giardinauta
si guarda per l'arte topiaria è il top te lo dico perchè lo uso da questa primavera taglia benissimo.... anni fa avevo comprato quello della bosch a 100 euro da leroy la tagliasiepi era tanto per dire che c'era..... questa invece taglia :D
Ti ringrazio immensamente, ora devo andare a decespugliatore un bel pó di erba secca che si trova sui miei ulivi, uso il mio amatissimo e gloriosissimo Efco 300a con testina Efco load e go da 130 mm di diametro con il filo verde acqua della ama tondo da 4 mm di diametro, buon lavoro Antonio comunque, sei molto gentile, mi piacerebbe lavorare con te, abito a circa 4 ore da Palermo.
 
Alto