• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione al freddo......

ezio

Giardinauta Senior
sono previste temperature in diminuizione specialmente al nord e le regioni adriatiche...
è consigliabile portare in casa o in serra gli ibischi e altre piante delicate tipo Sansevieria , euforbie e le crassulacee più delicate tipo Kalanchoe
forse le aloe non corrono rischi..
ciao a tutti

R

Rita-RM

Guest
Ieri sera tornando a casa ho trovato un disastro sul balcone per colpa del forte vento: vasi per terra rotti, piante per terra senza vaso, terra dappertutto... Il mio ficus era ancora fuori e cadendo si è portato dietro tanti di quei vasi!!! Adesso ho portato in casa quasi tutto.

B

Bacarospa

Guest
...Purtroppo, anche in Toscana non si scherza, da due giorni c'è un freddo polare e un bel vento secco e ghiaccio!
Un problemone visto che la temperatura è scesa vertiginosamente in solo due giorni... :(

Alto