• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ATTENZIONE FREDDO IN ARRIVO!!

M

mitcha

Guest
Attenzione cari amici abitanti al Nord: mi risulta che tra domani e sabato le temperature si abbasseranno moltissimo: mad: :mad: :mad: mettete in salvo le vostre creature più delicate!!
(fonte: centro meteorologico dell'agenzia regionale per l'ambiente- ARPA Veneto)
E speriamo che passi presto e che il tempo finalmente ascolti le suppliche di noi poveri "giardinisti" (giardinieri non mi sembrava adatto :rolleyes:

R

Roberta

Guest
Le previsioni meteo su Virgilio danno:

Venerdì: variabile: Liguria, Lombardia, Piemonte, Campania; il resto tutto nuvoloso tranne in Trentino Alto Adige dove prevedono ci sarà il sole.

Sabato:variabile tendente al sole al nord ;); nuvoloso al centro, molto nuvoloso al Sud e isole. :mad:

Pasqua: variabile tendente al sereno solo in Liguria, Lombardia, Valle D'Aosta, Piemonte,Friuli Venezia Giulia, Veneto; pioggia in tutte le altre regioni con addirittura neve in Umbria e Abruzzo! :eek:

Pasquetta: questa volta in Trentino è nuvoloso; variabile tendente al sereno in Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Friuli Venezia Giulia; in tutte le altre regioni nuvoloso tendente a pioggia :( tranne Cagliari dove prevedono tempo variabile.

Che vi devo dire....speriamo che in quelle regioni dove prevedono 4 giorni di brutto tempo, si siano sbagliati :rolleyes: .
Ciao.

[ 12-04-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie per le informazioni, aggiungo che il calendario di "Frate Indovino", dice che ci saranno temporali freddi e rovinosi da lunedì.
Ciao Pat

G

Gloria2

Guest
Cari amici, grazie per le vostre indicazioni. Purtroppo, le mie creature più delicate e tenerelle se le sono mangiate le lumache!!!
sigh... Ciao Gloria

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Arriva il freddo anche per loro.
Ciao Pat :D

P.S. scusa per la battuta, ma mi scappava troppo forte.

Alto