• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Astrophytum ornatum

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma quanto deve diventare grande per fiorire? Ne ho uno che è alto 9 cm. e largo 11, ma ancora non mi ha fatto vedere nessun fiore :(

Danilis

Apprendista Florello
Ciau Pat, guarda com'è il mio, ancora non ha fiorito

10ye5ty.jpg

Ultima modifica:

california

Florello Senior
io pure avevo un ornatum abbastanza grandino, ma che di fiorire nn ne voleva sapere...mi è stato detto poi che deve raggiungere delle dimensioni discrete per poterlo fare..

Pat

Membro dello Staff
Danilis ha scritto:
Ciau Pat, guarda com'è il mio, ancora non ha fiorito

Danielino :rolleyes: me lo fai un favore :hehe: tutte le volte che apro le tue foto mi "strabordano" dallo schermo ............ poco poco ma strabordano :embarrass e si che ho un 17 pollici :ciglione: le ridurrestti giusto un tantinino :eek:k07: intanto vado a fare la foto del mio :hands13:

California ha scritto:
io pure avevo un ornatum abbastanza grandino

..... e che fine ha fatto?

Pat

Membro dello Staff
california ha scritto:
voleva imparare a volare..
il gatto me lo fiondò dal 4° piano insieme ad un'altra 25ina di grasse..

25 :eek: :eek: :eek:

Danilis

Apprendista Florello
Hai ragione Pat, scusa.

Ho cambiato l'immagine con una foto fatta adesso (quell'altra era di inizi di aprile) e l'ho rimpicciolita molto di più!

Ciao!

Pat

Membro dello Staff
Danilis ha scritto:
Hai ragione Pat, scusa.

Ho cambiato l'immagine con una foto fatta adesso (quell'altra era di inizi di aprile) e l'ho rimpicciolita molto di più!

Ciao!

Grassie, sei un tesoro :love_4: comunque, il mio è più grande :froggie_r ma il tuo è più bello :hands13:

california

Florello Senior
sono bellissimi entrambi!!
quello che ho ora, piccolino, è diverso, come disegno delle puntinature dai vs..nn ha spazi..è tutto bianco

Alto