che odio quel polistirolo, mi è finito ovunque... ma qualcosa di più ecologico?
comunque complimenti per i tuoi acquisti: ho astronomia in vaso, deliziosa (non fosse mangiata dalle tentredini :burningma ) e felicia in piena terra...
Che belle immagini Antonella! Non vedo l'ora che capiti anche a me!!!!! Che emozione!
Le rose che hai scelto sono molto belle. Mettile bene a dimora e vedrai che ti daranno molte soddisfazioni. Io trovo Astronomia una rosa stupenda, nella sua semplicità...
Aspetto foto in primavera, mi raccomando.
Ps: il polistirolo, volendo, visto che ormai c'è, si può rompere in pezzetti più piccoli e usare al fondo come strato drenante, al posto dell'argilla espansa (nei vasi)
non mi parlare del polistirolo!
oggi c'era anche un po di vento...........
siamo all'inizio dell'autunno e non vedo l'ora che arrivi maggio!
pernso che userò il polistirolo per riscaldare alcuni vasi nella serra fredda.
Antonella.....a vedere i tuoi acquisti quasi quasi mi hai ispirata, son propensa a provare la ballerina
l'ho ordinata da La campanella.
non mi hanno ancora risposto. chissà se è normale
Non è serata........pensavo ad astronomia ed ho scritto ballerina
Per non far torto a nessuno mi toccherà prenderle entrambe
Bravissima, prendile entrambe, vedrai che ti daranno tante soddisfazioni. Sono due rose bellissime. Adesso che io le ho non ci rinuncerei di sicuro!
Se le prendi da Nino Sanremo, questione di tre giorni sono da te!
Ottima scelta!
Mi lascia un po' perplesso la dicitura sulla targhetta "ibrido di muscosa". Non era Moscata?
Ottima scelta!
Mi lascia un po' perplesso la dicitura sulla targhetta "ibrido di muscosa". Non era Moscata?
in altri siti ho trovato felicia definita ibrido di muscosa, non solo da nino