Ele727
Aspirante Giardinauta
Ho acquistato un'astilbe due mesi fa; l'ho posta a dimora in posizione parzialmente ombreggiata e l'ho innaffiata regolarmente...
la pianta ha perso quasi tutte le foglie ed anche i piumini hanno perso il loro tono e colore; tuttavia, mi sembra che i fusti siano ben attaccati al suolo e comunque in buona salute.
Secondo voi è normale che questa pianta perda la sua vegetazione?
la pianta ha perso quasi tutte le foglie ed anche i piumini hanno perso il loro tono e colore; tuttavia, mi sembra che i fusti siano ben attaccati al suolo e comunque in buona salute.
Secondo voi è normale che questa pianta perda la sua vegetazione?