• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assassini

belluccio

Maestro Giardinauta
ho appena visto il tg dove comunicavano la notizia del ritrovamento di una femmina di orso marsicano trovato morto avvelenato da un boccone:burningma vorrei avere tra le mani quei bastardi che commettono
queste infamie nei confronti degli animali:burningma

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non riesco proprio a capire come si possano fare cose del genere! Bisogna proprio essere senza cuore :cry:.
mi era già dispiaciuto tantissimo quando avevano ucciso :mad: gli altri in Abruzzo...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questa mattina ho espresso un pensiero mentre guidavo, ho detto :questo mondo mi fa paura, non puo' continuare cosi, non portera' niente di buono. Ho paura di quello che c'e' fuori di casa mia. dove non mi sento piu' al sicuro, la sola cosa che mi fa stare bene sono proprio gli animali, il solo fatto di poterli osservare mi da' pace e invece poi sento di queste barbarie e le braccia mi cadono giu' e mi viene da piangere.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Se dessimo un bel boccone avvelenato alla mamma dei cretini?:burningma.....

no, vabbè...povera donna. E poveri noi. Ma soprattutto poveri animali.

laufi

Giardinauta Senior
Se dessimo un bel boccone avvelenato alla mamma dei cretini?:burningma.....

no, vabbè...povera donna. E poveri noi. Ma soprattutto poveri animali.

è un'usanza vecchia sterminare gli animali che possono, secondo il cervello dei soliti cretini, recare danni, l'hanno fatto anche nella mia strada con i cani, dei cacciatori che non siamo riusciti a beccare, con una volta hanno fatto fuori 5/6 cani perchè abbaiando disturbano gli animali e li fanno volare via, così hanno fatto con quella povera orsa, sicuramente qualche allevatore che "teme" per i propri interessi di certo non per il bene dei propri capi di bestiame!!!! la cosa migliore sarebbe lasciare del cibo per gli orsi che non avrebbero mai toccato altri animali perchè già sazi!

ripeto sempe la stessa cosa: spero di non trovarmeli mai d'avanti!:burningmacat::burningmacat:

Alto