• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspirapolvere e lavanda

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
vi volevo solo rendere partecipi di una 'scoperta' fatta per caso ieri pomeriggio.
Ho spostato dei rametti di lavanda ormai secchi da una stanza all'altra, non vi sto a dire che ho seminato lavanda per tutta casa (i fiori si sbriciolavano come grissini); ho pensato bene di raccoglierli con l'aspirapolvere (ho un vecchio folletto con la sacca in tessuto) e come per incanto dopo qualche secondo ho cominciato a sentire uno stupendo odore di lavanda per tutta casa.
Forse a qualcuno sembrerà una stupidaggine, ma non potete capire quanto ne vado fiera. Ve lo dovevo dire!!!!!

Baci

Abelia75
:D :D :D
 
R

RINO

Guest
Nel mio aspirapolvere esiste vicino al filtro una nicchia per potere mettere dei deodoranti in stick , prova a indovinare che cosa ci ho messo io? ;)
Ciao
N.b.ed è piacevolissimo!
 
Alto