• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Asparagi selvatici

Shiny Flower

Aspirante Giardinauta
In questa discussione https://forum.giardinaggio.it/threads/regalo-della-natura.272682/#post-3432354 che parlava degli iris ho citato gli asparagi selvatici, e Lucylù mi ha chiesto come li cucino... beh....:p li cucina mia mamma :LOL::LOL:!!
Penso che se mi metto anche io li posso fare, qualche cosa in cucina la faccio, posso dirvi che mia madre li cucina con la pasta, con il riso, li fa come frittata, le famose frittelle, ed anche al cartoccio(solo quelli belli grossi e possibilmente quelli verde chiaro leggermente spinosi).
Li fa anche rosolati con i pinoli e vi consiglio spaghetti n° 1(i miei preferiti) perchè creano quel mix da favola(almeno per me), ma li fa anche magari con un ripieno di cicoria selvatica insieme tipo polpettone, ma di verdura in pratica!!! poi se volete dei dettagli precisi chiederò qualcosa a mamma! :D
 
Alto