• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aslan

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Meraviglia di gatto!!!! Ma quant'è bello!??!? E poi con Ettore fanno proprio una bella accoppiata, sono simpaticissimi!!!

Starla

Giardinauta Senior
è uguale alla mia gatta aziendale!!!
050512_154433.jpg

sara1

Giardinauta Senior
ettore e' troppo forte,dovreste sentire come russa quando dorme,peccato che i suoi padroni lo ignorino abbastanza,hanno due figli e non li ho mai visti giocare con lui. poi sono pugliesi e d'estate spariscono per un mese,adesso sono gia' due settimane che non ci sono e lui e' sempre solo. lo adotterei poverino ma e' troppo distruttivo,mangia tutto quello che trova! dovreste vedere come e' ridotto il loro giardino! per fortuna ogni tanto ci va aslan a fargli compagnia e giocano un po' insieme,quando ettore si accorge che c'e' perche' il piu' delle volte aslan sgrufola nella sua ciotola e lui continua a russare!

kinzica

Giardinauta Senior
Cioè non ho capito... sono via da 2 settimane ed hanno lasciato il cane solo??? non ci posso credere! :burningma Ma... la pappa, l'acqua...? Roba da denuncia, e te credo che poi distrugge il giardino, povero ettore!:mad:

sara1

Giardinauta Senior
si e' proprio cosi'! vivono in una villetta a schiera e lasciano a qualcuno l'incarico di dargli da mangiare a da bere ma e' comunque sempre solo. mi fa una pena il poverino. ogni tanto gli facciamo noi due coccole e due giochi dal confine e ogni tanto gli do' un po' di cricchette! e pensate d'estate quando rimane da solo un mese! ho pensato spesso di chiamare la protezione animali ma controllo tutti i giorni che stia bene e finche' e' cosi' sopporto. la prima volta che vedo che qualcosa non va lo faccio pero'! perche' devono prendere un cane per trattarlo cosi'? pensate che l'hanno preso come cane da guardia e l'hanno persino mandato a scuola per insegnargli ad abbaiare perche' non lo fa mai. ma dai ettore da guardia,con quella stoffa li'...ma per favore!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
I bulldog sono cani dolcissimi e coccoloni, ma hanno un forte istinto protettivo, percio l'idea di tenerlo come cane da guardia potrebbe anche starci...certo che l'aspetto non è un buon deterrente...non incute certo timore...
A parte questo, non credo nemmeno che ci siano gli estremi di una denuncia nei confronti dei padroni, perchè il cane ha spazio per muoversi, gli danno acqua e cibo e non lo maltrattano fisicamente...i maltrattamenti psicologici non sono contemplati dalla legge...purtroppo..

sara1

Giardinauta Senior
questo si infatti ancora non mi sono mossa pero' ti dico se dovesse star male per qualsiasi motivo chi si prenderebbe cura di lui? io se mi accorgessi che sta male e nessuno fa niente almeno una telefonata a un veterinario perche' venga a vederlo la farei poi sara' ben lui a consigliarmi e dirmi se e' il caso di farmi qualcosa di piu'.per adesso mi limito a dargli un po' di affetto!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh se dovesse star male (speriamo di no) oltre al vet potresti chiamare anche la protezione animali, credo che in questo caso almeno una multina ci starebbe.

sara1

Giardinauta Senior
diciamo che i nostri rapporti coi padroni non vanno al di la' delbuongiono/buonasera e comunque non potrei fare molto di piu' di quello che fa gia' la persona a cui lo affidano cioe' dargli da mangiare e bere e quello che gia' faccio io cioe' fargli un po' di coccole e giocarci un po'. tanto dovrebbe comunque stare nel suo giardino perche' mi spiace ma io non posso permettermi di tenerlo nel mio o in casa mia perche' e' davvero peggio di attila un po' di suo e un po' perche' avendolo sempre ignorato anche l'eduzione ce la siamo giocata!

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma povero piccino....ma quanti co.glio.ni ci sono in giro? ma perchè prendere un cane se non lo si cura????cat: cat: cat:

aslan è bellissimo e gli do un bacino sul naso...e due ad ettore!!!!

Alto