• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aslan innamorato

sara1

Giardinauta Senior
i miei "carissimi" vicini hanno preso una gatta da qualche mese. sembra che tra lei e aslan sia stato amore a prima vista anche se sono entrambi castrati. la mattina quando aslan esce lei e' sempre fuori che lo aspetta,quando lui sta un po' in casa la vedo affacciarsi a una finestra e bussare,e ieri sera quando sono tornata a casa erano nel parco che giocavano e si rincorrevano. e' una bellezza guardarli,pero' devo dire che sono un po' gelosa perche' da quando c'e' lei lui vuole stare sempre piu' fuori,e' molto agitato e dedica molto meno tempo e coccole a noi... la mamma e' gelosa della cognatina...

FA&DA

Giardinauta
:love_4:

Dovresti essere contenta invece, così ha modo di giocare, sicuramente sarà più felice..
:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
bhe' modo di giocare ne ha sempre avuto,e amico di tutti i gatti del vicinato infatti anche prima lo vedevo spesso con latri gatti,uno mi ha persino indicato dov'era una sera in cui l'avevo perso. pero' con lei si e' creato un legame diverso,molto piu' forte.

approposito,sto cercando di avvicinare la gattina per poterle fare due coccole ma vista la casa in cui e' cresciuta con gli umani nn e' molto socievole e appena mi avvicino troppo scappa. ieri mattina sono riuscita ad avvicinarla abbastanza,e' venuta a mangiare nella ciotola di aslan fuori e io ero accucciata li vicino che la guardavo,ma appena ho allungato la mano per toccarla e' scappata. le parlo molto e la chiamo tutte le volte che la vedo,ma ancora non siamo riusciti a stabilire alcun contatto,avete qualche suggerimento?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sara non mi dire che sei la solita suocera gelosa ehhhhh!?!?! :lol: :lol:
Dai lasciali fare...si divertono e si fanno compagnia, tanto danni non ne possono fare! :lol: :Saluto:

marica

Apprendista Florello
secondo me devi continuare a fare come adesso,senza sforzarla,gia' se dici che si e' avvicinata mangiando sulla ciotola de ltuo micio e' gia' positivo,porta pazienza e vedrai che si avvicinera' sempre di piu',l'importante e' appunto non imporre la propria prsenza!
che bello pero' il tuo micio ha un'amichetta,chissa' come si diverte!
ciao :D

Pietradiluna

Giardinauta
Che bello Sara! :love::love_4: Ha ragione Ariel non fare la suocera! :D :eek:k07:
Visto che pasticci non ne possono fare, goditi le loro coccole e sii contenta per il tuo micio. Speriamo non sia solo un "amore estivo" :lol::eek:k07:

Buona giornata
Silvia

sara1

Giardinauta Senior
intanto eccoli non insieme...

Luna...

DSCN4591.jpg

non e' bellissima? ha degli occhi fantastici...ma che razza e'?

Aslan...

DSCN0083.jpg

marica

Apprendista Florello
la micia e' una meticcia molto bella il tuo un micio latin lover con quella posa da calendario:D

Datura rosa

Guru Master Florello
Devi avere molta pazienza.
Te lo dico per esperienza: la mia è stata premiata proprio in questi giorni.
Prima di quanto pensi la micina "sentirà" che le sei amica e ti farà e ti chiederà tante coccole.

In bocca al lupo a te e ai piccioncini!!!!

Lubina

Bannato
Esempio lampante che l'amore non e' solo ormoni, imparino i signori umanterretti e ne facciano tesoro.

Gli animali sono un esempio della bellezza e della perfezione della Creazione, a volte si snaturano e' vero, ma non per colpa loro.

Viviamo tra mille insidie alla pace e all'armonia, pero' l'uomo trova ragioni per scansarsi ed isolarsi, gli animali amano ancora socializzare e stare tra di loro (e con noi nonostante tutto).

Ciao

Alto