• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivi da pozzi

Marco....

Guru Giardinauta
ciao ragazzi!!!
questa mattina sono stato da pozzi
la serra era bellissima! un sacco di orchi per tutti i gusti:love:
e anche io ho fatto un paio di acquisti:hehe:

1: Jumellea Comorensis. le aveva anche fiorite ma ho preferito senza perchè la pianta era più grossa. è a radice nuda come le vande

2mevb5l.jpg
sggzdj.jpg



2:Dendrobium Miakei. è su un tronchetto e ha anche qualche boccio

24b2mfl.jpg
2vnj30g.jpg



allora? che ne dite?
a me piacciono moooltisismo:ciglione:
se avete consigli sono tutti benaccetti
ciauuuuuu
:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wow belli i nuovi arrivi!!:hands13: bellissimo il dendro con quel grappolino di bocciolini!!:love:
Sono 2 piante che nn ho e purtroppo nn so darti consigli... :Saluto:
 

alcol

Bannato
uffa, io non le vedooooooooooooooooooooo .......

ma tra 5 giorni lo avevi li a milano... comunque... si :lol: hai fatto 2 ore di auto, quasi 3 :eek:k07:
 

Marco....

Guru Giardinauta
ero andato inizialmente perchè doveva farmi vedere un orchidario che aveva in serra se lo volevo comprare, ma alla fine era troppo piccolo e ho preso solo le orchi
 

worchi

Giardinauta
l'ochidea sulla stampella o appendi abiti?


bello il dendrobium io non ci vado d'accordo con quelli mi si buttano giù dalle mensole
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Leggo ogni tanto Marco, ne ho qualcuna che cerco di far sopravvivere e fiorire :)
 

Marco....

Guru Giardinauta
Begli acquisti, complimenti! Aspetto di vedere le loro fioriture che saranno sicuramente molto belle :love:
grazie mille!!! le metterò sicuramente. i bocci del dendro crescono a vista d'occhio e sono spuntati altri 2 grappolini

cavolicchio marco che belle che sono!!!:eek::love:
davvero complimentissimi, la preferenza però va sul dendro...:love:
ciao ci vediamo sabato!!:Saluto:
grassssie!!!!! c vediamo sabato
 
Alto