• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivate le rose!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dovrebbe fare meno "danni" in caso di sovraddosaggio... Comunque io vado ad occhio con entrambi, quindi non saprei che dirti! :D
 
H

Hobbit

Guest
Anch'io uso quel tipo di stallatico..... in teoria non dovrebbe "bruciare" ........però è sempre meglio stare attenti e non metterlo proprio vicino alle radici ..... anch'io vado ad occhio per quanto riguarda la quantità da adoperare.....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non preoccuparti piccolofiore! Via via che aumenta il freddo diminuirà la vegetazione delle piante, fino a far cadere tutte le foglie, ma resisteranno benissimo al gelo. Goditi questi ultimi fiori! :)
 
H

Hobbit

Guest
Le mie dovrebbero arrivare mercoledì o giovedì ...... le ho ordinate oggi..... di quelle precedentemente ordinate non ne so nulla!!! Immagino che prima smaltiranno gli ordini per le regioni con il clima meno mite ....... comunque il terreno è pronto.....
Oggi ho finalmente ordinato Pierre de Ronsard ..... da un'azienda di Sanremo.....anzichè da Meilland, mi è piaciuta particolarmente la cosa che loro non riproducono per innesto ma ottengono le piante da talea e le coltivano in vaso nella loro terra di origine......mah!
In teoria mancando il portainnesti non c'è il problema che questo non sia indicato per il tipo di terreno e di clima, inoltre le piante non producono succhioni selvatici.....
Ho voluto provare......vi farò sapere......
 
H

Hobbit

Guest
Sono arrivate ....... evviva........ ma continua a piovere..... se smette e il terreno asciuga le pianterò domenica..... se no.... stan li, tanto sono nei vasi....
 
Alto