• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivata polo di G.it !!

MarcoCeceChicca

Giardinauta
:Saluto: a tutti,
siamo felicissimi di mostrarvi la polo di G.it che ci è arrivata per il secondo posto nel concorso piante grasse; ne approfittiamo per ringraziare G.it e Mauro o non so chi per lui, tutti i partecipanti della sezione e del concorso e soprattutto chi ci ha votato e permesso di vincere il premio :hands13:

La seconda foto è sfuocata e l'ho pure caricata al contrario mi dispiace :inc:

img1744d.jpg

img1745h.jpg

img1747000.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che manichino originale :D... potevi pure mettertici dentro... o tu o Chicca :ciglione:

G.altamurano

Florello Senior
ero proprio curioso di vederla!! mi piacerebbe proprio vincerla ad uno dei prossimi concorsi, però c'è un problema... se la vinco per me sarà sicuramente extra large! :lol:

Marcello

Master Florello
scusa ma se è quella la pianta grassa che ha vinto il secondo premio,io avrei vinto tutto un guardaroba .:storto:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Cavolo ragazzi quante preferenze, grazie a tutti!!
Grazie anche per i complimenti ad Ari e crireal, ma più che a me andrebbero fatti alla pianta!
Spero di invogliare tutti i forumisti a partecipare ai concorsi mostrandola, è proprio carina!
Marcello la vincitrice non è l'euphorbia della foto (che comunque sia è una bella pianta peccato se ne veda solo la puntina) ma è un ferocactus peninsulae così bello che neanche se avessi postato tutte le tue piante avresti avuto una benchè minima chance di arrivarmi sopra :storto: :lingua:
:Saluto:

Alto