• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriva l'inverno...

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E alla Maya torna la voglia di andare per boschi.
dcdc9a37d92c0759925707e4f83122d0.jpg


Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
bhe...belli ....che parolona
scriviamola cosí...vederli IN VOLO gli storni sono affascinanti ....
poi alla sera dove fanno posatoio....
1) gli autolavaggi economicamente ringraziano
2) se non lavi ringraziano anche i carozzieri

se sopra alla vettura....se sopra ad un qualcosa domestico/residenziale
3) ringraziano gli antennisti
4 ) ringraziano i gestori comunali per l'acqua che ti serve a pulire tende, balconi e terrazzi....o per dover rilavare il bucato....
5 ) o dove funzia il comune per le maggiori spese di nettezza in bolletta per ripulire marciapiedi e tutto quello che sta sotto al loro maxiposatoio....
quindi belli che parolona....
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Premetto che quando vivevo a Roma e partivano verso il caldo mi incantavo ad ammirare i loro voli che disegnavano delle volute incredibili nel cielo. Rischiavo anche quando ero in macchina!!!

Ma fermati lì!!! Marco ha ragione e a Roma sono in tantissimi a ringraziare!!! In alcune zone (Piazza Indipendenza, Lungotevere, ......) occorre girare a piedi con l'ombrello anche se non piove e se piove il guano si trasforma in una poltiglia scivolosa e sono in molti a rovinare a terra!!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
si anche a Milano, credo che il colore scuro delle macchine li spaventino e le bombardano più delle altre ... stategie.
 

monikk64

Fiorin Florello
Premetto che quando vivevo a Roma e partivano verso il caldo mi incantavo ad ammirare i loro voli che disegnavano delle volute incredibili nel cielo. Rischiavo anche quando ero in macchina!!!

Ma fermati lì!!! Marco ha ragione e a Roma sono in tantissimi a ringraziare!!! In alcune zone (Piazza Indipendenza, Lungotevere, ......) occorre girare a piedi con l'ombrello anche se non piove e se piove il guano si trasforma in una poltiglia scivolosa e sono in molti a rovinare a terra!!!
Accipicchia, che disastro....
da me stanno transitando, invece, le gru che migrano parte in Nord Africa, parte verso le paludi della Camargue...
l'altra notte sentivo in lontananza un verso strano ed inquietante... ho capito cosa fosse solo quando lo stormo ha sorvolato casa mia! Facevano una cagnara pazzesca, erano centinaia.....
ne hanno scritto addirittura i giornali locali!
Buon segno, qualcuno fa ancora caso a ciò che accade in natura...
 
Alto