scusa, ma le hai messe fuori perché in casa non c'entravano più?
no, no, troppo azzardo
ma come fai a lasciar fuori tutto quel ben di dio a marzo?
:martello2:martello2
p.s.
una foto delle peonie è d'obbligo
viva le orchi, ma non si vive di sole orchi :food: :food:
intanto..devo far ginnastica..quindi..mattino sveglia..meto in funzone macchina caffè...in pigiama..corro fuori e metto le piccole nella serra di postazione...
poi bevo caffè..mi guardo in giro..mi viene un accidenti :martello: cerco di mettere in ordine e varie pulizie..

qindi un slto a guardare il forum..pi di corsa vado a vedere le belle come stanno e se devo mettere ombreggianti e correr dietro ai gatti....
poi mi guardo le phal..
poi cerco di inventare qualcosa per pranzare..e poi cerco di scoprire come tener le piccole notizie su di loro...
quindi..leggo un bel libro..controllo temperatue esterne,,se non mi soddisfano rientrano in casetta grande ..serra e lì stanno sino al mattino..se il empo è così così..lascio la tenda aperta altrimenti le chiudo..quindi u na giornata a guardarle e controllarle..come facevo con i miei figli...è la stassa cosa...solo che loro non si accapigliano e stanno zitte al limite non mi fioriscono se sbaglio..ma poi ci siete voi...
perchè le ho messe fuori..
con queste giornate..mi godo anche gli altri fiori..e così posso vederle libere e non strette su un davanzale..amo l'aria e penso che per loro sia importante non esser come sardine sull'autobus o in scatola..

sto sbagliando che dite..mg
se il tempo come previsto sarà brutto le riporterò poverine a casa...o vediamo come va la serra grande ora la sto testando...
:love_4::flower:mg