• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggetti d'antiquariato per giardino

K

Kiras

Guest
Vorrei trovare qualcosa di vecchio (delle nonne o bisnonne) per arredare il mio giardino d'estata, con dei bei vasi fioriti. Mi piacerebbe avere una bella cariolina in legno, ina vecchia botticella, insomma qualcosa che unito alla varietà dei fiori estivi rende l'insieme molto rustico. Avete un'idea di dove possa trovare qualcosa del genere? Lo scorso anno ho girellato qua e là per pmercatini dell'antiquariato e dell'usato, ma...niente :( , nemmeno l'ombra di un vecchio mastello!! Possibile che siano scomparsi del tutto? Oppure chi li ha se li tiene gelosamente stretti :mad: :mad: ? Spero mi abbiate qualche buona notizia...

C

Constance Spry

Guest
EH! Secondo me chi li ha se li tiene fitti fitti, oppure se li vende! Io ho dei vecchi paioli di rame della nonna, che (orrore!) ho dipinto di bianco nebbia e usato come fioriere... non so, secondo me dovrai girare parecchio. Io do sempre occhiate alla spazzatura, alle discariche: becco dei vecchi secchi di latta per la vernice un po' arruginiti e me li porto a casa, con disgusto del mio fidanzato. Ma io credo che siamo proprio belli con dentro le aromatiche e le piante a foglia grigia. Vecchie tinozze di latta se ne trovano anche abbandonate, ma non spesso, e si ha sempre la paura che salti fuori qualcuno che t'ammazza perchè gli hai preso la tinozza scassata che stava lì da dieci anni...

Alto