• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Arredare" giardino con roulotte

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si le passiflore mie son spoglie dal troppo caldo e siccita' n'è davo un goccio giusto per mantenimento anche a lei ma da adesso in poi tutte le piante floreale alberi arbusti nel terreno cominciano a ripigliarsi e presto regalano i lori splenditi fiori. . . Arancio rosso giallo son colori etnici,allegri e solari,dunque arbusti che portano questi colori e son resistenti. . .i girasoli nei vasi lunghi ok(dalla primavera prossima appoggiati per terra affiancato alla staccionata staranno bene)

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ecco la versione roulotte-mimetica-selvaggia.:lol:
rulottemary.jpg

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
questa soluzione comporterebbe poca spesa, solo i colori visto che:
1-il lavoro lo scarica alla sorella
2-le piante ci mette del bambù preso da qualche parte e qualche bustina di fiorellini :fischio:
3-il progetto personalizzato glielo cedo gratis
cosa vuole di più dalla vita?
:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau Pam :hands13: :hands13:. . .che spettacolo naturale in tutto e per tutto. .,.sarebbe proprio ideale così :froggie_r :froggie_r :). . .appena possibile le faccio veder cosa ne pensa mia sorella con la speranza che non mi dici:- scordatelo,troppo lavoro. . .e mio marito idem che brontola dicendo:- io non la zappo sta terra ,scordatelo,troppo lavoro. . .

Tabby

Aspirante Giardinauta
Bella così:) non ho eltto tutta la discussione, comunque vedo se riesco a fare qualcosa anche io, però non credo di avere i programmi adatti e soprattutto,non ho poi grandissimi conoscenze di piante da inserirci eheh, io metterei alberi ovunque XD Comunque i fiori ci stanno un gran bene e lo stile "selva" ,piace anche a me

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io avevo pensato a te a far con la matita uno schizzo come tettoia,recensione ecc. .partendo dalla base che e' la roulotte. . .ci vuoi provare cara Tabby?

MaryFlowers

Fiorin Florello
È passato un bel po di tempo dall’ultima qui.vi porto ora una novità che la mega roulette solo il suo arredo d’interno di stile reale :) si trasferisce nel laboratorio giardinetto qui in fase di completamento della tettoia. https://i.imgur.com/ByAPEcn.jpg https://i.imgur.com/3FuXKax.jpg Per ritrovare confort e regolare compagnia dei visitatori che verranno.in più nella parte della cucina a muratura ho già preparato i mosaico per creare anche in grande” l’albero della vita”se vi fa piacere condivido con voi una volta terminato l’arredo e piante particolari addatti

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
È passato un bel po di tempo dall’ultima qui.vi porto ora una novità che la mega roulette solo il suo arredo d’interno di stile reale :) si trasferisce nel laboratorio giardinetto qui in fase di completamento della tettoia. https://i.imgur.com/ByAPEcn.jpg https://i.imgur.com/3FuXKax.jpg Per ritrovare confort e regolare compagnia dei visitatori che verranno.in più nella parte della cucina a muratura ho già preparato i mosaico per creare anche in grande” l’albero della vita”se vi fa piacere condivido con voi una volta terminato l’arredo e piante particolari addatti
a me fa piacere...

tartina

Master Florello
ho riletto tutto il 3d, ma l'avevi poi ricoperta di fiori? e ora non ho capito se c'è ancora o se sposti l'arredamento perchè non la usi più, oppure perchè cambi l'interno...

MaryFlowers

Fiorin Florello
ho riletto tutto il 3d, ma l'avevi poi ricoperta di fiori? e ora non ho capito se c'è ancora o se sposti l'arredamento perchè non la usi più, oppure perchè cambi l'interno...
Si era stupenda di dentro e di fuori ma è durato per un breve periodi che in sintesi ti spiego.avevo una integrazione delle olive una volta all’anno che con quei denari pagavo alla terra l’acqua nelle varie cisterne l’estate roventi di qua’ giù ,poi la legge è cambiata a favore tanto per cambiare solo come solito succedere ai grandi propietari di terreni agricoli non più sulle quote delle olive ma sull’espansione è grandezza del terreno questo significa che non potevo più permettermi di comprare l’acqua . . .e così ho dovuto in un anno trasferire buona parte delle piante dalla terra nel giardinetto di casa Dove ho l’acqua a portata di mano e quelli rimasti lì son tipici di alberi nostrani che si annaffiano dalle piogge estive e tante piante grasse che saltuariamente do un po’ di acqua per far passar questo periodo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non esser triste siam fiorellini belli e positivi noi :) questo vuol dire che ci verrà come prima più di prima molto grazioso,armonioso e accogliente nel nuovo angoletto che un giorno quando ti troverai dalle mie parti :) ci scegliamo le erbe aromatiche e ci gustiamo un bel the’ insieme :V

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non so se riesci a visualizzare i messaggi privati ma se mi leggi ti volevo salutare perché sei stata tra le persone nel forum più affabile:) e desideravo dedicarti un ultimo mio saluto e abbraccio perché molto probabilmente a questo giro sto lasciando per sempre questo sito.non ci sono più condizioni idoneo e ideale per poter proseguire e continuare a far finta d niente non mi riesce più.purtroppo come sol succedere nella vita reale cos’è simili e brutte è successo anche qui nel forum che una volta che una moderatrice ti ha preso sottocchio e quando succede questo è invano ed inutile combattere i mulini al vento.tra i fiori e lotte sulle ingiustizie sociali son stata sempre in prima fila per i diritti degli altri posso restar innerme quando succede a me ? No non si può.e chi mi conosce bene sa malgrado i difetti e temperamento ci si può contare su di me sempre e altrove fanno festa pur di avermi in lora compagnia ma non desidero ammaraggiarti e ti lascio un buon cammino ricco sempre di salute e di gioia.stammi bene Carla :V:bacio::ciao:

Alto