Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi ho fatto dei ripichettamenti,fra i quali c'erano anche loro,sono piantine che hanno circa 10 mesi (fanno un anno al primo aprile) sono piante molto lente nella crescita,ma io sono soddisfatta della loro "grandezza"!!!ciao ciao
Grazieee,ho preferito traslocarli perchè erano in un contenitore multiplo,con tantissime altre paintine che erano troppo strette,ora sono da soli in un vasetto del 10 e ci staranno x un bel pò!!!ciao ciao
Mor@, gli Ario non amano i rinvasi, ma se si devono fare questo è il periodo più adatto (anche se mi è capitato di rinvasarli in estate perché non ci stavano più)