• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
2jt7bp.jpg
2ibnq50.jpg
1191irr.jpg
2ceq71h.jpg
ek2azs.jpg
i23ehy.jpg
1zwopk4.jpg
2antpf.jpg
 

pilusmax

Giardinauta
I narcisi li ho già fioriti anche io a Genova
ma le mie fragole non sono neanche in fiore.......
complimenti
ciao
 

LucaXY

Master Florello
Ahahah beh ogni tanto fai un passo indietro e mentre ti sembra di essere a giugno, ti verrà in mente di essere a febbraio!! :hands13: belli belli belli
 

tulipa

Giardinauta Senior
Sicuramente l'amore ch eci metti contribusce a renderele più belle! grazie per questi bei regali che ci fai....
 

di mauro rosario

Master Florello
Assolutamente nò ,perchè la belezza fa parte delle piante che colorano le nostre giornate,malgrado ieri è stata una delle poche giornate invernale con acqua e vento ,bastava solo vedere i colori che vi erano sparsi nel mio giardino per capire che era solo un momento e così è stato

30vbtcy.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Effettivamente hai pienamente ragione
,avvolte mi fermo a guardare il boschetto che ho nel mio garden dove vi sono i castagni e le quercie, per terra tra le foglie morte dal colore meraviglioso rossiccio puoi notare le foglie dei ciclamini selvatici che a quel tappeto fanno diesign, poi si notano le orchideacee in fiore insieme a tante piantine di margherite di vari colori,questo è da vedere,per poi sentire nell'aria quelli odori e quelle melodie che ti portano la primavera

2aew0u9.jpg
 
Alto