• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arancini....

frinzia

Giardinauta Senior
Da Siciliana doc ti faccio i complimenti. Visivamente sono perfetti, immagino anche lo siano anche nel gusto. brava brava brava

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000...da una siciliana doc i complimenti valgono il doppio!!!!ciao ciao

Fabdl

Giardinauta Senior
Massimo non dirlo a nessuno,ma i piselli me li sono dimenticata...però ti confermo che erano buoni lo stesso!!!!Però mi è venuto un dubbio...mio frate che è stato in Sicilia mi ha detto che quelli che ha amngiato lui erano bianchi e non gialli con lo zafferano....come devono essere????ciao e grazie

^
a me non piace la carne e mangio le arancine (non con la "i") come quelle che ha assaggiato tuo fratello, sono con burro e mozzarella. mia nonna le fa divinamente! le tue non posso sapere che gusto abbiano ma, a differenza di quelle dei bar che sembrano finte, le tue visivamente sono perfette, appetitose, caserecce e con la panatura croccante (e quindi ancora piu gustose). complimenti, mi hai messo fame :D

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie x i complimenti...prossima volta proverò a farne anche di bianche,in effetti il gusto dello zafferano copre un pò gli altri sapori...e anch'io preferivo quelle col prosciutto e mozzarella a quelle col ragù!!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La Clerici spiega come fare

[video=youtube;1dFFXuaKdW8]http://www.youtube.com/watch?v=1dFFXuaKdW8[/video]

lore.l

Membro dello Staff
E.....????Mica puoi cavartela in questo modo....dai racconta!!!!ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta
Niente di eccezionale...mi era avanzato un pò di risotto al pomodoro e la sera l'ho trasformato in arancini ripieni di prosciutto, mortadella e mozzarella tritati...buonissimi!!!!

Alto