dapietra
Giardinauta Senior
Bravissima!E' molto bella! E vedrai quando poi incomincerà a fiorire!!!
ciao
Maria
..a proposito quando è la stagione di fioritura??? Forse la mia pianta è troppo giovane però:confuso:
Bravissima!E' molto bella! E vedrai quando poi incomincerà a fiorire!!!
ciao
Maria
Proprio adesso!..a proposito quando è la stagione di fioritura??? Forse la mia pianta è troppo giovane però:confuso:
..a proposito quando è la stagione di fioritura??? Forse la mia pianta è troppo giovane però:confuso:
Bellissime Maria:hands13:
..ma le tue quante ore di sole prendono al gg????
Grazie Lory :love_4: Anche gli anni scorsi ha tentato di mettere nuovi getti alla base ma morivano sempre. Quest'anno invece hanno resistito (c'è un pollone anche nell'altro fusto) e ha pure fiorito!Brava Maria!!
Bellssima fioritura!!
Ti sta anche pollonando!
Anche la mia esposta a nord, non conosce sole! E di inverno, tanto freddo e vento di tramontana!
Ma, lo stelo della mia aralia non si è fatto così alto elevandosi al di sopra delle foglie... Forse deve ancora crescere!
Maria, quando lo taglierai? Prima che inizi a produrre le bacche? O lasci che queste si formino?
Lo spero x te, in bocca al lupo!Maria, anche la mia aralia alla base è più spoglia, sembra quasi un alberello, e da sotto ora sta pollonando parecchio. Ma sto ancora combattendo contro la cocciniglia. Non riesco ancora a debellarla. Spero il freddo la faccia scomparire.
Lo spero x te, in bocca al lupo!
Dapietra, quando le foglie sono tutte rivolte in giù, vuol dire che ha sete. Dalle un pò di acqua, non preoccuparti delle temperature fredde. Vedrai che rialzerà le foglie!
Ma le foglie erano anche completamente ghiacciate:confuso: allora che devo fare: la bagno? la tengo in casa? la riporto fuori?
Qua da me stanotte -7 gradi
Daniela, quel cosino in cima al ramo è il fiore!!!!!!!!! Anche la mia è così ora!!!!speriamo fiorisca.
Daniela, quel cosino in cima al ramo è il fiore!!!!!!!!! Anche la mia è così ora!!!!
ciao
Maria