Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi mi è stata regalata l'aralia fabian e ora perde le foglie in continuazione qualcuno esperto può dirmi cosa posso fare? qualè la causa? grazie in anticipo:flower:
Il terriccio é bagnato perché era appena innafiata. Lascio sempre che asciughi prima di bagnare. Non so se necessita di fertilizzante, é davanti alla vetrata ma non riceve sole diretto, ovviamente dentro casa.
Ma si accartocciano tipo??
Perchè potresti essere in presenza di ragnetto rosso.
Se cadono può essere appunto troppa acqua, o anche appunto attacco da parassiti.
Il ragnetto non si vede a occhio nudo, ma vedi ingiallire e delle ragnatele.
Beh allora probabilmente il vaso è piccolo per la pianta cambialo. Mettila in un vaso più grande tipo un 30-35 cm. E mettile terreno cmq che dreni l'acqua e che non resti zuppo.
Per il ragnetto se c'è fai il trattamento altrimenti aspetta a vedere un attimo se si riprende.
Quando hai annaffiato l'acqua che esce nel sottovaso buttala via. non tenerla che ristagni.