ora sono fuori, in quelle vaschette di plastica piccole nere ma fino alla settimana scorsa le portavo dentro di notte. Forse non avevano luce sufficiente perchè qualche volta non ho proprio portato all'esterno il vassoietto perchè faceva freddo e pioveva. Ora che faccio? Le pianto in vaso? dimmi tu......:confuso:Cloro, ma sono fuori? e se sono fuori perchè dovrebbero filare?
ora sono fuori, in quelle vaschette di plastica piccole nere ma fino alla settimana scorsa le portavo dentro di notte. Forse non avevano luce sufficiente perchè qualche volta non ho proprio portato all'esterno il vassoietto perchè faceva freddo e pioveva. Ora che faccio? Le pianto in vaso? dimmi tu......:confuso:
Ora voi mi dite che vuole il freddo per germogliare, e io come faccio a toglierle di lì adesso?
Piera, Cloro ha scritto che le ha seminate a febbraio perchè ha letto da qualche parte (forse) che vogliono il freddo per germogliare, ma visto che sono spuntate adesso pare che del freddo non gliene freghi nulla, ed io confermo, perchè le mie che avevo seminato a metà marzo dell'anno scorso, a fine aprile avevo le piantine appena spuntate ....... quindi ..... k07:
non poso farlo: è una di quelle cassette con una quarantina di "buchi" e l'ho riempita tutta con diversi tipi di piante capisci? :storto:Ciao
Prova a mettere la cassettina in frigo per qualche giorno
Ciao
Anitka
ah Pat, mi rincuori! Io sapevo che i semi li devi tenere in frigo, e infatti, questo l'ho fatto. Vabbè, vi terrò informati su quello che succede ok?Piera, Cloro ha scritto che le ha seminate a febbraio perchè ha letto da qualche parte (forse) che vogliono il freddo per germogliare, ma visto che sono spuntate adesso pare che del freddo non gliene freghi nulla, ed io confermo, perchè le mie che avevo seminato a metà marzo dell'anno scorso, a fine aprile avevo le piantine appena spuntate ....... quindi .....