• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appezzante per terreno in salita

LELLY

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho un pezzettino di terreno in pendenza. L'erba è difficile da andare a tagliare, e comunque vorrei qualcosa di diverso. Tenendo presente che non deve avere radici troppo profonde che possano rovinare il tetto del garage che è sotto.
Grazie a tutti.

assodifiori

Maestro Giardinauta
io metterei un telo pacciamante nel quale inserire dei gruppi di santoline e dei cotoneaster horizzontalis
giusto per darti una risposta diciamo ad occhi chiusi
se vuoi approfondire devi dare qualche elemento in più come esposizione e dimensione del tuo spazio e perchè no una foto ciao

LELLY

Aspirante Giardinauta
Il terreno è esposto al sole. al più presto metterò una foto. Ps. mi piacerebbe qualcosa che fosse sempre verde.

noose

Aspirante Giardinauta
prova a informarti ci sono tante varieta di sedum utilizzate per queste coperture , in commercio trovi addirittura pannelli gia composti da assemblare .
ciao

Alto