• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appena iscritta

lunasally

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!sono nuova del forum ma vi "spulcio" da parecchio tempo..vi scrivo da un paesino sperduto della provincia di verona dove mi fanno compagnia oltre agli animali da cortile del nonno anche cani, gatti, pappagalli, coniglietti, tartarughe, pavoni e chi più ne ha più ne metta :flower:
ovviamente non mancano le piante, ma dato che il mio pollice non è per nulla verde mi dovrete dare un sacco di consigli! ah dimenticavo...io personalmente coltivo quasi esclusivamente piante grasse...cioè diciamo che sono le uniche che riesco a far durare:D
vi ringrazio sin da ora per la vostra pazienza e disponibilità!!:eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Lunasally..benvenuta nel forum.:Saluto:
Sicuramente ci incontreremo al reparto grassine!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
absnags2028217292mb.gif
 

thuya

Florello
benvenuta!!
io spero di incontrarti nella sezione " I nostri piccoli amici" così ci presenti anche tuuuuuuutti i tuoi animali!!!
 
Alto