• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

APPELLOOOO??

Waves

Master Florello
Sì, maestra. Posso tornare a sbagliare le divisioni a due cifre.:D:p
:bacio::giggle:

Sì, ma solo perché non le ho ancora spiegate, si fanno in quarta...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Sono sicura che non lo posso dire alla maestra, perciò lo scrivo piccolo: Non ci credo...io ancora le divisioni a 2 cifre non le ho capite......ho sempre l'incubo che me ne capiti una.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:(:(:unsure:con tutto il cuore un grandissimo pensiero agli utenti, ai Moderatori, allo Staff ed all'Amministrazione, del Forum, di Bergamo, Brescia, di tutte le loro valli e Province.
sperando e augurandomi ed augurandovi un vostro star bene...

di cuore auguro una "serena" Pasqua ai vostri cari e a tutti voi.
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie infinite, Marco :V
Faccio gli auguri anche a te e family :bacio: con le parole di un mio caro cugino che abita in quel di Parma, e che mi sono tanto piaciute :oops:

Augurissimi a tutti voi di una serena e felice Pasqua, sperando di trovare nell’uovo quella sorpresa che ci porti fuori dal tunnel :V:bacio::V:bacio::V
 

Waves

Master Florello
GNA FAMOOO!!! Buona Pasqua a tutti :bacio::bacio::bacio::bacio:
images
 
Alto