• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

APPELLOOOO??

monikk64

Fiorin Florello
Monikk and happy family presenti e sani come pesci.
Continuo a lavorare come un mulo tra casa e giardino ma bene così.
Non ho un...tubo di voglia di ricominciare quindi ho scoperto di essere pronta per una felice pensione!
Peccato l' INPS non sia dello stesso parere....

Ho rivisto in giro @pluteus e @Crimson king e questo mi ha dato grande gioia:tupitupi:
Per non parlare di @DryMan, ovviamente..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io ho paura dell'inizio della fase 2 che vedo comportare adempimenti di difficile e onerosa attuazione (parimenti di difficile controllo) e soprattutto perché, se la ritengo da un verso tardiva dal punto di vista dell'economia del Paese e, drammaticamente, di quella di tante famiglie, dal punto di vista sanitario per me è assolutamente precoce. Si stanno scoprendo ogni giorno aspetti nuovi di questo virus (di questi giorni la sua presenza nelle lacrime e nelle acque reflue.....) e non è una frase fatta che un nemico che non conosci può ucciderti, c'è un balletto di numeri sui dati di positivi, asintomatici, paucisintomatici, deceduti, guariti., numero dei tamponi eseguiti.....per cui non esiste una mappatura che possa confermare che il picco sia stato effettivamente raggiunto, ci sono una marea di test sierologici che pare non essere ancora validati e già si parla di patentino d'immunità, c'è troppa inosservanza delle regole e molto altro ancora su cui è meglio sorvolare.
Tanto che già quando i media cominciarono a dare le prime notizie sul problema delle RSA avevo deciso che sarei rimasta agli "arresti domiciliari" almeno fino a Natale, se tutto fosse bene.
Oltretutto, da over-over60 comincio a temere che ancorché salvaguardare gli anziani si stiano aggiustando i conti dell'INPS!!!!!!

Scusate lo sfogo ma la situazione è troppo grave e quel che si apprende giorno per giorno, l'immagine, che credo resterà indelebile nella mia memoria, di quei camion militari che trasportavano chissà dove delle salme di persone strappate d'improvviso alla vita, alle persone care, alla quotidianità in solitudine, senza una carezza mi fanno temere che quel ce la faremo possa essere così,....tanto per dir qualcosa.
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Anche io ho paura dell'inizio della fase 2 che vedo comportare adempimenti di difficile e onerosa attuazione (parimenti di difficile controllo) e soprattutto perché, se la ritengo da un verso tardiva dal punto di vista dell'economia del Paese e, drammaticamente, di quella di tante famiglie, dal punto di vista sanitario per me è assolutamente precoce. Si stanno scoprendo ogni giorno aspetti nuovi di questo virus (di questi giorni la sua presenza nelle lacrime e nelle acque reflue.....) e non è una frase fatta che un nemico che non conosci può ucciderti, c'è un balletto di numeri sui dati di positivi, asintomatici, paucisintomatici, deceduti, guariti., numero dei tamponi eseguiti.....per cui non esiste una mappatura che possa confermare che il picco sia stato effettivamente raggiunto, ci sono una marea di test sierologici che pare non essere ancora validati e già si parla di patentino d'immunità, c'è troppa inosservanza delle regole e molto altro ancora su cui è meglio sorvolare.
Tanto che già quando i media cominciarono a dare le prime notizie sul problema delle RSA avevo deciso che sarei rimasta agli "arresti domiciliari" almeno fino a Natale, se tutto fosse bene.
Oltretutto, da over-over60 comincio a temere che ancorché salvaguardare gli anziani si stiano aggiustando i conti dell'INPS!!!!!!

Scusate lo sfogo ma la situazione è troppo grave e quel che si apprende giorno per giorno, l'immagine, che credo resterà indelebile nella mia memoria, di quei camion militari che trasportavano chissà dove delle salme di persone strappate d'improvviso alla vita, alle persone care, alla quotidianità in solitudine, senza una carezza mi fanno temere che quel ce la faremo possa essere così,....tanto per dir qualcosa.
in effetti non hai tutti i torti, invece non capisco come mai, per le prime uscite, non si sia pensato a qualcosa di simile alle targhe alterne usando al posto delle targhe le iniziali dei cognomi, sto dicendo una fesseria ?
 

Dodi

Guru Giardinauta
Anche io ho paura dell'inizio della fase 2 che vedo comportare adempimenti di difficile e onerosa attuazione (parimenti di difficile controllo) e soprattutto perché, se la ritengo da un verso tardiva dal punto di vista dell'economia del Paese e, drammaticamente, di quella di tante famiglie, dal punto di vista sanitario per me è assolutamente precoce. Si stanno scoprendo ogni giorno aspetti nuovi di questo virus (di questi giorni la sua presenza nelle lacrime e nelle acque reflue.....) e non è una frase fatta che un nemico che non conosci può ucciderti, c'è un balletto di numeri sui dati di positivi, asintomatici, paucisintomatici, deceduti, guariti., numero dei tamponi eseguiti.....per cui non esiste una mappatura che possa confermare che il picco sia stato effettivamente raggiunto, ci sono una marea di test sierologici che pare non essere ancora validati e già si parla di patentino d'immunità, c'è troppa inosservanza delle regole e molto altro ancora su cui è meglio sorvolare.
Tanto che già quando i media cominciarono a dare le prime notizie sul problema delle RSA avevo deciso che sarei rimasta agli "arresti domiciliari" almeno fino a Natale, se tutto fosse bene.
Oltretutto, da over-over60 comincio a temere che ancorché salvaguardare gli anziani si stiano aggiustando i conti dell'INPS!!!!!!

Scusate lo sfogo ma la situazione è troppo grave e quel che si apprende giorno per giorno, l'immagine, che credo resterà indelebile nella mia memoria, di quei camion militari che trasportavano chissà dove delle salme di persone strappate d'improvviso alla vita, alle persone care, alla quotidianità in solitudine, senza una carezza mi fanno temere che quel ce la faremo possa essere così,....tanto per dir qualcosa.
Ti abbraccio. Non sarà una carezza data da un caro ma è tutto quello che posso fare. :bacio:
 

Delonix

Florello Senior
Delonix e famiglia/e fortunatamente tutto ok e tutti senza problemi.

Come dice @Datura rosa è veramente complicato riuscire a capire come "muoversi" districando aspetti economici e sanitari. Anche io ieri dicevo che sembra un virus "pensato" dall'inps...

Io a sentimento, ma senza nessun dato clinico credo di essere stato contagiato e di essere stato pressoché asintomatico, ma potrebbe essere una fesseria grande come il mondo.
 
Ultima modifica:
Alto