• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello alla nostra coscenza

decky

Florello Senior
:flower: ciao emanu,ho letto il link,premesso che sono abbastanza ignorante in materia,chiedo a te e a tutti:l'africa è enorme,il kenia però non dovrebbe far parte dell'africa povera,o no?inoltre,se anche fosse povero,pensi che non paghino gli indigeni che lavorano al programma?e a quel punto non sarebbe una nota positiva e pratica al di là dell'offesa che uno spreco idrico avrebbe?cosa ne pensi/pensate?comunque mi informo per capire la realtà del kenia...
 

decky

Florello Senior
:flower: on line ho trovato:"E' uno dei Paesi civilmente e politicamente più progrediti dell'Africa Nera e le condizioni sanitarie, la situazione economica e il livello d'istruzione sono senza eguali in quel quadro. Oggi in Kenya arriva un milione circa di turisti stranieri all'anno, attratti dalle molte bellezze del Paese. Indipendente dal 1963, fa parte del Commonwealth britannico."..."Tutte le regioni del Kenya hanno la corrente"..."Il Kenya è forse più conosciuto per i rinomati safari, che attirano i turisti e i cacciatori di tutto il mondo, e costituiscono una risorsa primaria dell'economia nazionale."..."C’è il Kenya dei ricchi che come molti poveri seguono il luccichio del denaro ed il brillare delle luci di città. Quei ricchi che se ne stanno barricati nelle ville controllate 24 ore su 24 dai guardiani. Il Kenya delle differenze e dei contrasti, degli estremi" .... e ancora...http://www.giovaniemissione.it/mondo/andsudken05.htm#Kenia
:flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Decky, non credo sia importante se il Kenia sia uno degli Stati africani più ricchi ed evoluti, credo sia importante evitare lo sperpero dell'acqua in ogni caso.
L'acqua che è un bene assoluto e che non tutti hanno, soprattutto in Africa.
 

Clorophilla

Florello
Anch'io !! Son convinta però che niente si combina. (per lo share questo ed altro!!)

L'unica cosa in cui spero è che, appunto, abbiano la decenza e la delicatezza (sensibilità non ne hanno di sicuro) di non propinarci cose simili, se non altro proprio per paura di perdere share. Grazie Manu.
 
Ultima modifica:
Alto