• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello agli utenti del forum

new dawn

Guru Giardinauta
Ci sono in giro altri provocatori. Non diamo loro spazio, vi prego. Ci deviano dalle cose che ci interessano, non gliene frega niente del giardinaggio, inquinano i thread di interesse generale, ci portano a dire o a leggere volgarità inutili. Non mi va di fare il loro gioco!

S

scardan123

Guest
ha o avrà presto altri a rimpiazzarla, stanne certa Ninfa77
I troll si daranno il cambio

Vale come al sempre il motto:

troll-web.jpg

alestellina

Florello
Ho letto qua e là qualche punzecchiamento ma non sono nemmeno intervenuta nei discorsi perchè non ne vale la pena!
lasciamoli fare...quando si renderanno conto che NON vengono considerati cambieranno acque!! :)

new dawn

Guru Giardinauta
Ah sicuramente ci sarà qualcuno a rimpiazzarla
Per questo, già c'è

Non preoccupatevi, ci pensa Elebar a difenderci.
Non sono d'accordo per niente, Elebar e gli altri devono intervenire quando vengono violate precise regole e quando noi non possiamo far più nulla. Ma per non alimentare le stupide polemiche dei provocatori dobbiamo avere anche noi un comportamento il più possibile compatto e ignorarli deliberatamente.

Non curiamoci di loro cara new dawn...:love_4:
E' quello che dico io: non curiamoci di loro, basta questo...
Però ci sono persone che si lasciano catturare dalle provocazioni, è a queste persone che ho indirizzato il mio appello

come mai a me nn rompono mai i marroni???
Solidarietà etnica:lingua:

new dawn

Guru Giardinauta
Scusa, non vorrei aprire una polemica, ma il vaff deve essere semplice, stringato e definitivo. Io l'ho fatto, di recente, e già mi è sembrato di aver scritto troppo perché, ad esempio, mi è stato risposto dal provocatore sullo stesso 3d che io volevo proteggere, creando uno sgradevole momento di OT.
Insomma, in parole povere, io vorrei esattamente proteggere le nostre discussioni da volgarità e aggressioni esterne (quelle interne...:D). Il vaff va benissimo, ma devi essere sicuro che mette a tacere il/la rompiscatole. Che spesso, in quanto tale, non cerca altro ...
Sono gradite opinioni varie e miste:Saluto:

V

vinceco

Guest
provocatori ed altro,poi basta rispondere a tono e finisce li non c'è bisogno di allarmarsi tanto credo .In tutte le famiglie succedono cose così,io ritengo sia normale la discussione,certo non bisogna andare oltr coem è capitato che qualcuno che prendeva in giro ecc.ma è stato sistemato mi pare'

castelli

Giardinauta Senior
In un altro forum, c'e' un utente che continua, continua, continua....
Ma io lo ignoro; prima o poi si stufera'.

new dawn

Guru Giardinauta
provocatori ed altro,poi basta rispondere a tono e finisce li non c'è bisogno di allarmarsi tanto credo .In tutte le famiglie succedono cose così,io ritengo sia normale la discussione,certo non bisogna andare oltr coem è capitato che qualcuno che prendeva in giro ecc.ma è stato sistemato mi pare'

Sì, è stato sistemato, ma siamo arrivati a livelli bassissimi, proprio perché c'era chi gli dava corda.
Io vorrei suggerire un comportamento più compatto e coerente. Sono d'accordo che non si può mettere tutti insieme, ma almeno si prova...
Tu per carattere tendi a sdrammatizzare, e fai benissimo, ma ti assicuro che in questo caso non c'è allarme, perché non c'è niente di "allarmante". Però ci sono molte persone che la pensano come me.

aisha

Giardinauta
i provocatori non devono avere spazio nel forum,
tanto li riconosciamo subito, hai ragione new, tutti compatti nell'ignorarli

Alto