• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aporocactus

aldad

Giardinauta
ciao, mi sono appena registrata, sono alla ricerca di un codino di Aporocactus,è da tempo che la cerco, oggi ne ho conosciuto il nome nella rivita di gennaio, c'è qualche appasionato che mi può aiutare???? Abito a Bologna. Grazie

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Aldad:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

B

bobino

Guest
ciao, mi sono appena registrata, sono alla ricerca di un codino di Aporocactus,è da tempo che la cerco, oggi ne ho conosciuto il nome nella rivita di gennaio, c'è qualche appasionato che mi può aiutare???? Abito a Bologna. Grazie

Ciao aldad, e benvenuto :)
ne ho in abbondanza di aporocactus :froggie_r
ma se ti inviassi il codino in primavera alla ripresa vegetativa? Che ne pensi?
:hehe:

aldad

Giardinauta
ciao, non come ringraziarti della tua gentilezza, sono almeno tre anni che cerco questa pianta, neppure nei vivai sono riuscita a trovarla.
non sono molto pratica di come devo usare il forum, è il primo a cui partecipo e mi sento un po' imbranata, come devo fare per mantenermi in contatto?
alda

aldad

Giardinauta

Scusa se mi permetto di disturbarti:inc: , non è che ti è rimasto un codino???:ciglione: Se così fosse:hands13: fammi sapere come devo fare perchè tu possa inviarmelo, oltre che ovviamente scriverti un mp con il mio indirizzo
un bacio:love_4:

luethyi

Giardinauta
Me ne hanno regalato uno proprio due giorni fa e devo andare a prenderlo, non appena ne avrò il tempo (queste giornate di sole 24 ore....)... altra spedizione, se vuoi:)

aldad

Giardinauta
Me ne hanno regalato uno proprio due giorni fa e devo andare a prenderlo, non appena ne avrò il tempo (queste giornate di sole 24 ore....)... altra spedizione, se vuoi:)

sarebbe un'ottima idea, :froggie_r :froggie_r si potrebbe vedere di fare una spedizione unica con "ciccina pallini" che ne dici, fammi sapere.
:hands13: :froggie_r
baci:love_4:

Alto