• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aperitivo in Vicolo Parnasso n°1

D

De Vidi Guido

Guest
Piacevole pomeriggio tra orchidee e non solo.

foto-forum-2.jpg

L'idea della pizza prenatalizia Trevisana con aperitivo da Guido, ha offerto una bella occasione d'incontro fra giardinauti di questo Forum. Dopo il doveroso giretto in serra, si è brindato al Forum, ed alla comune determinazione di dar vita ad altre occasioni (dal vivo) per poter rafforzare la nostra passione per i fiori e le piante, comune denominatore che ci fa incontrare nel web.
Ringrazio le amiche ed amici che sono venuti a visitare le mie orchidee, chi non è potuto arrivare oggi, sa che può cogliere altre occasioni.
Ciao ed auguri a tutti.
Guido.

S

Sten

Guest
Come mai tanta curiosità? Beh io sono Sten, il ragazzo in piedi e la ragazza in piedi vicino a me è una mia amica che ho portato con me. Per gli altri... non posso proverir parola. segreti...... ;-)
ciao ciao

Piper

Maestro Giardinauta
Al momento della foto io me n'ero già andata, ahimè...
peccato, vedo che mi sono persa altre nuove conoscenze.
Ringrazio ancora Guido per l'interessantissima visita al suo paradiso delle orchidee e saluto con simpatia Peterpat, Antonio e la sua gentilissima consorte.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Guido .............

.......... hai sbagliato sezione anche stavolta ;) :D

Comunque, vedo che la compagnia è bella :froggie_r ma anche se non conosco nessuno, provo a fare il riconoscimento ......... da sinistra:

Amica di Sten e Sten (ma l'ha detto), Peterpat ( e per lei sarei pronta a scommettere, oltre a farle tanti complimenti per il viso molto bello e solare :) ), la moglie di Guido, Guido, Asclepias e sua moglie?

Ci ho preso?

D

De Vidi Guido

Guest
Ahiii ahiii, Pat 'moderatrice' altra bacchettata, quanti punti mi togli??
Scherzo e mi scuso, ad ogni modo grazie al forum ed a voi dell'organizzazione che fate nascere questi piacevoli momenti di vita.
Pat, mia moglie non c'è nella foto, stava preparando il caffè..... trova sempre il motivo per non farsi fotografare.
Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
De Vidi Guido ha scritto:
Ahiii ahiii, Pat 'moderatrice' altra bacchettata, quanti punti mi togli??
............ nessuno :flower: a condizione che se capito dalle tue parti mi fai vedere le tue orchidee ;) :D

Pat, mia moglie non c'è nella foto
............. ma allora chi è la signora che stà fra Peterpat e te :confused:

D

De Vidi Guido

Guest
Pat, ho parlato con le mie orchidee e mi hanno detto che sono loro a desiderare una tua visita.......... ti aspettano.
ciao Guido
per le presentazioni, sul mio blog ho scritto che saranno i protagonisti della foto a farlo... attendiamo.

P

Peterpat

Guest
Cari amici,
la giornata di ieri è stata davvero piacevole. Le orchidee di Guido sono molto più belle di ciò che vi potete immaginare: io sarei rimasta per ore ipnotizzata nella serra, guardandomi in giro e tentando di scoprire tra le tantissime piantine tutte le particolarità dei fiori e dei profumi che mi avvolgevano. Tuttavia caro Guido mi dispiace molto che tu e tua moglie vi siate persi la fantastica cena a casa di Antonio ed Enza, in compagnia di Taty e Bobo, Emanuela AMS e del galante figlio dei padroni di casa (Giancarlo???)...
Ci siamo divertiti molto e si è instaurata una strana atmosfera di confidenza che non mi sarei immaginata (beh ci eravamo conosciuti nel pomeriggio...)!
Spero ci saranno altre occasioni come questa, considerato che ieri sera sono andata a casa rilassata, contenta e con un sacco di regali in borsa...;)
Un abbraccio a tutti e un augurio di Buon Natale

P.S.
Pat sono proprio io... e grazie del complimento... troppo buona!!

*ALE*

Apprendista Florello
Bellissima Peterpat, bellissimo viso e bellissimi capelli, complimenti. Bellissimi pure gli altri, visi sereni e rilassati di persone buone e simpatiche.
Alessia

taty

Giardinauta Senior
tutto stra-vero

:flower: ...è vero la serata a casa di Antonio è stata davvero rilassante, e io non mi ero nemmeno accorta dell'ora...per fortuna ho rimandato la partenza altrimenti sarebbe stata dura andare via prima di tutti e stare solo 1 ora...la gentilezza di Enza, la precisione del figlio di Giancarlo, la positività sprizzata da tutti i pori di Emanuela....e di Antonio che dire...il cuore ospitale di un vero padrone di casa...

Patty...di te che dico?... :love_4:

spero si ripeta presto...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Caro Guido, che tesoro, hai fatto bene a fare un primo piano di questa donna speciale, i suoi occhi, il suo sorriso, la sua grazia, la sua freschezza :)
love49.gif

taty

Giardinauta Senior
bellissima

me la vedo gia arrossire di fronte a questa foto...hai fatto bene perchè è proprio lei...è una persona molto speciale...sembra scontato ma non è cosi'...sono contenta davvero...di questa bellissima sorpresa che il 2004 mi ha voluto riservare.....spero di coltivarla nel tempo con la stessa passione che si serba a una quercia secolare...
auguri per tutti Patty

*ALE*

Apprendista Florello
Patty, sarei venuta volentieri anche perche' la zona mi piace particolarmente... Sara' per la prossima volta.
Un bacio Alessia
P.S.:Ma come fai ad avere dei capelli cosi belli?

Alto