• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aperitivo in Vicolo Parnasso n°1

Piper

Maestro Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Bellissima Peterpat, bellissimo viso e bellissimi capelli, complimenti. Bellissimi pure gli altri, visi sereni e rilassati di persone buone e simpatiche.
Alessia
Sottoscrivo... e aggiungo che dal vivo Peterpat è ancora più bella!

ciaseta

Florello Senior
che bello

aver potuto vedere , almeno in foto, qualcuno di voi!

spero di vedervi anche dal vivo un giorno!:love_2: :love_2: :love_2:

D

De Vidi Guido

Guest
Confermo e rilancio....... a Marzo prossimo, ORTOGIARDINO 2005, Fiera di Pordenone....a breve sul mio Blog uscirà il programma. Ciao Guido

D

De Vidi Guido

Guest
A gentile richiesta

fotoxpeterpat.jpg

Slc. Our Joy (Slc. Salsa X Lc.Kevin Green).
Vi presento un fantastico clone che si è guadagnato l'ammirazione di Patrizia durante la sua visita in serra... la metto a disposizione di chi la vuol usare come sfondo sul suo desktop. Ciao Guido
.... Patrizia, non potrai mai diventare così rossa

P

Peterpat

Guest
Il fantastico clone qui sopra al momento troneggia sul mio comodino....
Guido non so come ringraziarti!!! Davvero..... ma la prossima volta ti preparo un "secchio" di tiramisù così mi sdebito. :)
Baci baci baci

Alto