• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antistress x prato

frossie

Giardinauta
Ciao ,
Faccio ancora in tempo a dare una concimata di scotts antistress al mio praticello ? Purtroppo i weekend precedenti ha sempre piovuto a Bergamo...

Lo darei domani o sabato mattina.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

agatti

Aspirante Giardinauta
Ciao,

mi intrufolo nella discussione perchè anche io sono arrivato lungo ed ho dato questa settimana l'antistress al mio 100% festuca ar. Ho dato il "Compo Floranid" prato antistress, volevo sapere per le prossime volte, se ho comprato una schifezza, oppure se è un prodotto buono. Il titolo è 10-5-20 ed il prezzo è stato 19,5 Eur per scatola da 100 mq.

Grazie!

Ciao AG

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ciao Agatti il prodotto e' ok, peccato solo che ti hanno fatto la cresta sul prezzo; con pochi euro in più avresti preso la confezione per 200 mq

crireal

Guru Giardinauta
Ma tu compare da te lo dai l'antistress? :confuso:
Da te mi sa che il vero freddo non arriva proprio mai... :lol: :ciglione:

agatti

Aspirante Giardinauta
Ciao Agatti il prodotto e' ok, peccato solo che ti hanno fatto la cresta sul prezzo; con pochi euro in più avresti preso la confezione per 200 mq
Grazie per le vostre risposte e.. Figuriamoci se non prendevo la fregatura. Dove posso prenderlo al giusto prezzo ? Online oppure ho visto che una sede e' a Cesano Maderno (MB)? Come avrete visto sono niubbo del prato e quindi devo ancora capire bene come "gira il fumo". Grazie!!
Ciao AG

dinogiardino

Giardinauta Senior
allora... io per un un paio di anni l'ho preso su eBay perchè ovunque cercassi non riuscivo a trovarne. ora però sono riuscito a scovare un paio di vivaii che trattano sia Scotts che The Andersons per cui mi rifornisco qui dalle mie parti (Roma e dintorni)

lamantino

Aspirante Giardinauta
eih seguendo le indicazioni di Michele sono andato a fare una visitina al sito maiac e ho trovato questo concime della scott sacco da 25 kg e il perzzo mi sembra buono, cosa dite va bene per la prossima primavera? il titolo è 20.5.8.2 sotts mantenimento, è ok?
così mi preparo da ora per le operazioni di marzo...

lamantino

Aspirante Giardinauta
hai ragione Michele, ma se guardi più su c'è il sacco da 15 kg e costa 33,90 € quindi quello da 46 € deve essere da 25 kg, probabilmente è un errore che si hanno trascinato dall'inserimento precedente..

EmanueleC

Aspirante Giardinauta
io come antistress ho preso il sacco da 25kg di floranid club e ho speso una enormità meno rispetto al floranid antistress ;)

dinogiardino

Giardinauta Senior
eih seguendo le indicazioni di Michele sono andato a fare una visitina al sito maiac e ho trovato questo concime della scott sacco da 25 kg e il perzzo mi sembra buono, cosa dite va bene per la prossima primavera? il titolo è 20.5.8.2 sotts mantenimento, è ok?
così mi preparo da ora per le operazioni di marzo...

mi sembra ottimo !
ricordati la spedizione però.... perchè se è vero che il prezzo del sacco da 24kg mi sembra ottimo, è anche vero che, per esempio, il sacco da 15 costa si 1.5€ in meno del prezzo a cui lo trovo in vivaio, ma su ci devi mettere 15€ di spedizione. quindi, in campana !

Ultima modifica:
Alto