Grazie per le vostre risposte e.. Figuriamoci se non prendevo la fregatura. Dove posso prenderlo al giusto prezzo ? Online oppure ho visto che una sede e' a Cesano Maderno (MB)? Come avrete visto sono niubbo del prato e quindi devo ancora capire bene come "gira il fumo". Grazie!!Ciao Agatti il prodotto e' ok, peccato solo che ti hanno fatto la cresta sul prezzo; con pochi euro in più avresti preso la confezione per 200 mq
cmq se hai lo spazio per tenere un sacco da 12 o 15 kg il costo lo abbatti della metà, anche più!
Anche se il freddo vero non so neanche cosa sia, l'antistress lo do comunqueMa tu compare da te lo dai l'antistress? :confuso:
Prova a dare un'occhiata nel sito della maiacDove suggerisci di andarlo a comprare ?
Il concime è perfetto, però se vai nelle note d'imballo ti dice pacco da 15 kg per 450 m2concime della scott sacco da 25 kg e il perzzo mi sembra buono, cosa dite va bene per la prossima primavera? il titolo è 20.5.8.2 sotts mantenimento, è ok?
eih seguendo le indicazioni di Michele sono andato a fare una visitina al sito maiac e ho trovato questo concime della scott sacco da 25 kg e il perzzo mi sembra buono, cosa dite va bene per la prossima primavera? il titolo è 20.5.8.2 sotts mantenimento, è ok?
così mi preparo da ora per le operazioni di marzo...