• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antike 89 è una HT?

momoverde

Giardinauta Senior
mi aiutate a capire se questa e' un HT?? l'ho comprate l'anno scorso da rose.it e non penso lo sia ma siccome faccio ancora molta confusione vorrei una vostra conferma...

sul cartellino c'e' scritto sopra nostalgic e sotto Antike 89...

DSC_0296.jpg

DSC_0297.jpg

DSC_0298.jpg

che dite?? attendo consigli!!! grazie!!

Paola-Luna

Florello
dunque, l'enciclopedia delle rose della RHS dice che la Antike 89 è una rampicante moderna di Kordes, dimensione fiore 13 cm., profumo dolce e delicato, molto rifiorente, altezza-larghezza m.3-2, numerose foglie scure, steli sottili, fiori singoli o al massimo a 5, fiori a coppa, disposizione disordinata dei petali, forma simile a quelle delle vecchie rose da giardino...

ladybug

Giardinauta
Ciao Momoverde, ho fatto una ricerchina in Rete, Antike 89 è una rosa di Kordes a grandi fiori, indicata come una rampicante floribunda.... (http://www.helpmefind.com/plant/pl.php?n=290)
E' davvero bella! :)

PS: scusa PaolaLuna, ci ho messo così tanto a fare la mia ricerca e a postare questo messaggio (in questi giorni non ho l'ADSL) che non mi sono accorta che nel frattempo avevi già risposto tu!

Ultima modifica:
Alto