• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antigerminello

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Buongiorno chiedo un consiglio sulla programmazione dell'antigerminillo.
Nel 2014 ho trattato il

07 marzo
03 maggio

Potrebbe risultare utile agire di nuovo la prossima settimana o è un trattamento che in questo momento dell'anno non serve o magari le t non sono adeguate(ps: ho campagna piena dietro casa)?

Gaber

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Ciao! Con l'arrivo dell'estate non è obbligatorio darlo. Puoi fare la tua prossima programmazione a settembre.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Buongiorno chiedo un consiglio sulla programmazione dell'antigerminillo.
Nel 2014 ho trattato il

07 marzo
03 maggio

Potrebbe risultare utile agire di nuovo la prossima settimana o è un trattamento che in questo momento dell'anno non serve o magari le t non sono adeguate(ps: ho campagna piena dietro casa)?
Se l'erba è sofferente come nel tuo caso meglio non usarlo ... oppure evita di trattare almeno le zone sofferenti.

cigolo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Guardati attorno, o meglio, osserva il prato. LUI di solito ti parla e ti comunica se può servire o meglio. Se il prato è bello denso, fitto e in salute, io non lo userei, la probabilità di insediamento è molto scarso, mentre se il prato è diradato (ma conmunque in salute) allora l puoi impiegare......anzi, meglio se lo fai. Solo il tuo occhio clinico però ti guiderà nella scelta giusta (oppure metti delle foto con vista dall'altro :))

Grappino

Esperto Sez. Prato
Guardati attorno, o meglio, osserva il prato. LUI di solito ti parla e ti comunica se può servire o meglio. Se il prato è bello denso, fitto e in salute, io non lo userei, la probabilità di insediamento è molto scarso, mentre se il prato è diradato (ma conmunque in salute) allora l puoi impiegare......anzi, meglio se lo fai. Solo il tuo occhio clinico però ti guiderà nella scelta giusta (oppure metti delle foto con vista dall'altro :))

Dopo Antonio Banderas che parlava con le galline, dopo Moana Pozzi che parlava con i cavalli.....adesso c'è il nostro primario White che parla con le sue bents. :love:
Adoro questa clinica :)

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Dopo Antonio Banderas che parlava con le galline, dopo Moana Pozzi che parlava con i cavalli.....adesso c'è il nostro primario White che parla con le sue bents. :love:
Adoro questa clinica :)
Che io sappia la Magnifica Moana, con i cavalli ci parlava poco....:lol:
C'era anche Ilona che dialogava apertamente con i pitoni e capitan Del Piero che parla con il suo uccellino....:D

Alto