• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antigerminello danneggia il prato?

pippoman

Aspirante Giardinauta
Scusate, esiste qualche tipo di antigerminello che può danneggiare il prato, esiste quello selettivo come il diserbante?
Perchè mi ha detto chi lo vende se lo uso danneggio il prato, l'antigerminello serve per lasciare i terreni incolti e non per il prato.
 

Kappa^

Aspirante Giardinauta
Mi pare una grossa panzanata, io lo uso e non danneggia nulla, logicamente non credo gli faccia bene ma neanche lo danneggia.
 

pippoman

Aspirante Giardinauta
Ho visto la composizione. contiene anche glifosate il diserbante totale, ecco perchè danneggia il prato.

Qualcuno di voi può indicarmi un sito dove vendono l'antigerminello on line, perchè nella mia zona non ce l'ha nessuno.

Grazie.
 

pippoman

Aspirante Giardinauta
Era un antigerminello con diserbante.

Se qualcuno mi inidica un sito dove comprarlo, che nella mia zona l'unico che ho trovato era quello.
 
Alto