• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antigerminante e gatti

paolaas

Guru Giardinauta
Buongiorno. Vorrei usare dell'antigerminante nel mio "giardino" non appena mi porteranno la terra di riempimento in modo da evitare che crescano le erbacce prima di poter pensare a fare un prato (per problemi di tempi, credo che la terra non la porteranno prima di fine giugno e non è il periodo migliore per seminare il prato).

Il dubbio è: l'antigerminante può essere pericoloso in qualche modo per le mie micie? Posso evitare di farlo andare su erba che possano mangiare ma quello che va in terra sarà inevitabilmente a contatto con le zampette che poi loro si leccano....

QUalcuno mi sa dire qualcosa?
 

paolaas

Guru Giardinauta
Infatti pensavo proprio di comprare quello. Mmmm, buono a sapersi....
Io ho sempre paura per le gatte, temo sempre di far qualcosa che le facciano male alla salute usando prodotti che per loro potrebbero pericolosi....
 

Chiccomoto

Aspirante Giardinauta
Ciao! Da gattofilo posso dire che i gatti sono abbastanza bravi a evitare di leccare la roba velenosa... i miei escono spesso per campi e giardini e non hanno mai avuto problemi con tutta la robaccia chimica che si trova...
 
Alto