• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium Malato

stefy_1987

Aspirante Giardinauta
Cosa potrebbe avere il mio Anthurium? :confused: Io avevo pensato a qualche fungo...ho comprato un fungicida della Cifo sotto consiglio della ragazza dell' Interflora...ma prima di buttarmici meglio aspettare il parere di qualche esperto.. :eek:k07:
DSCN2380.jpg


DSCN2382.jpg
 

stefy_1987

Aspirante Giardinauta
Per i ristagni non penso...il sottovaso è sempre asciutto!Per le correnti d'aria è più probabile.........ma se non la lascio vicino alla finestra arriverebbe poca luce...:confuso:

Potrei spostarla in un'altra stanza....ma una dà verso nord e quindi non entra direttamente il sole...mentre l'altra è molto "affollata" ed è difficile trovargli un posticino...:rolleyes:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
ma le altre foglie come sono?
Perchè se le altre sono tutte sane e verdi, potrebbe essere solo una foglia vecchia che doveva cadere.

Ciao
 

stefy_1987

Aspirante Giardinauta
Ci sono altre foglie così ma sono tutte basse....effettivamente potrebbero anche essere vecchie solo che è da molto che sono così e non ingialliscono ulteriormente..
 
Alto