• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anteprima natalizio 2

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
5y67u0.jpg

24ycl0j.jpg

10x7hjq.jpg

30dihau.jpg

2hpqed0.jpg

2r5xkid.jpg

2qk5ncn.jpg

sm8vvd.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le ultime immagine sembrano scene vere . . .come sempre tutto stupendo. . .su su consolati Orty l inglese assomiglia al tedesco che comincio a non masticarlo bene con chi ci parlo? Metti l italiano mio storpiato che qualche volta fuor esce:lol: :lol: e vedi te come son messa :cry: :cry:

Green95

Fiorin Florello
Eccone un'altra:
Io:"Che shampoo usi te?"
Orty:"Per il computer?"
Io:" Per i capelli"

Sono curioso di sapere qual'è lo shampoo per il computer,ora :lol:

_ortensia_

Master Florello
Le ultime immagine sembrano scene vere . . .come sempre tutto stupendo. . .su su consolati Orty l inglese assomiglia al tedesco che comincio a non masticarlo bene con chi ci parlo? Metti l italiano mio storpiato che qualche volta fuor esce:lol: :lol: e vedi te come son messa :cry: :cry:

:lol::lol::lol:
detto da te Mary, mi consolo si:D:D:love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
Ebbbbraveee!!!!! In QUESTA foto, dietro ai bambi, ci sono le lanterne....hai per caso trovato anche il lampioncino che ti piaceva così tanto???

Belli quegli abbinamenti di arancione....:hands13:

_ortensia_

Master Florello
:D:Dassolutissamente no Glory, come fai a non comprare nulla?:love:
18.gif

:(
il lampione non l'ho trovato o meglio l'avrei trovato ma orti non me lo ha voluto comprare, dice che va bene in un giardino di una villa un coso come quello che ho scelto

:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chissà come nelle piante si può far il metodo baratto . . .scambiarci cose graziose natalizi . . Così stu' Benedetto portafoglio( io per esempio non ce l ho a che mi serve se dentro non ci metto i denari?:lol: :lol:) non ce bisogno di averlo tanto grande. . .:rolleyes:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Già è proprio vero!Più che grande,ci servirebbe PIENO!Sai cosa volevo fare da gennaio?Volevo comprare un bel salvadanaio(di quelli di coccio,che per prendere i soldi lo devi rompere per forza)e iniziare a fare la formichina,così a dicembre 2013 hai voglia te a comprare!E chi mi ferma più!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
questo è l'inizio del mio presepio, ancora non so come farlo, ogni giorno provo e riprovo:)

081.jpg

084.jpg

090.jpg

093.jpg

095.jpg

096.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:
Alto