• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio cuore solitario

kevin02

Bannato
Ma tu che vuoi....hai la tua graduatoria....dovresti essere a posto......e poi la moglie a casa ce l'hai.......e ho il sospetto che sia lei a scrivere qui,nel tentativo di sbarazzarsi di te!!!!!:lingua:

Ti voglio sempre più bene Silvia e grazie per quello che tu sai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

Patetico quell'argomento vero?????????? :ciglione: :eek:k07: :lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Già fatto tempo addietro :fischio: ..........ma nn hanno recepito il msg :D ..............è inutile aprirne tanti :squint: ..................quelle del forum le conosco tutte :eek:k07: ..................lascia perde è una partita persa.................... :martello:

G

giadox

Guest
Già fatto tempo addietro :fischio: ..........ma nn hanno recepito il msg :D ..............è inutile aprirne tanti :squint: ..................quelle del forum le conosco tutte :eek:k07: ..................lascia perde è una partita persa.................... :martello:
ma mica faccio na partita io, ma manco vado a spammare sui 3d degli altri:lol::lol::lol:

simomb

Maestro Giardinauta
ok commelina," anche se cammelina poteva avere un senzo (piccola carmela) mentre commelina ..bò.." vada per il dolcissima chissa (forse cioccolata amara).....io te ne volevo far prendere poco di maalox ecco il perchè di una sola a......... e poi quale insistente richiesta?????...se hai accettato alla prima......notando la mia immensa simpatia??????

P.s.
mi sa che son peggio di te.........prendila con ironia ache io parlo senza acidità.......(specie con le amiche simpatiche.....)...........^_________-:froggie_r

non che commy abbia bisogno di qualcuno che prenda le sue parti, ma per dovere di cronaca la commelina è una pianta, quindi con molto senso in un forum di piante

p.s. anche io non partecipo essendo sposata, ma leggo...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin ma ti fai spodestare in questo modo???Non eri tu il gallo del pollaio???ciaooooooo

kevin02

Bannato
Perchè state ritornando tutti al mio pollaio????????? :fischio:

Mancanza dopo le ferie????????? :ciglione:

Ma questo è il 3d di Giadox!!!!!!!!! :lingua:

Alto