G
giadox
Guest
certo, mica mi vergognoL'idea mi sembra carina....
Io aggiungerei anche una foto...(possibilmente recente....)
certo, mica mi vergognoL'idea mi sembra carina....
sono single perchè da un anno sono diviso dopo 20 annie ora mi do alla pazza gioia in mezzo alle mie piante:hands13: Carla bruni? no, a mè piacciono le cicciotte
:ciglione:
Mi dispiace, la tua è una cosa recente e puoi ancora recuperarla, ma la mia non è una delusione d'amore, è proprio un rompimento di balle dopo 20 anni:ciglione::hands13:Mi posso aggiungere alla tua richiesta? :confuso: ....visto che proprio ieri ho avuto una delusione d'amore :ciglione: .........................forse nn mi meritava!!!!!!!!!!!!! :martello2
Comunque anch'io sono gemelli!!!!!!!!!!!!
Coincidenza?????????
Mica sarà la disfatta dei Gemelli?????????![]()
L'idea mi sembra carina....
Mi posso aggiungere alla tua richiesta? :confuso: ....visto che proprio ieri ho avuto una delusione d'amore :ciglione: .........................forse nn mi meritava!!!!!!!!!!!!! :martello2
Comunque anch'io sono gemelli!!!!!!!!!!!!
Coincidenza?????????
Mica sarà la disfatta dei Gemelli?????????![]()
...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!! 

bè ti potrei prendere come amante:froggie_r...peccato...ero interessata!
Purtoppo assomiglio molto a Carla Bruni!!!!:fischio:
che fai ti quoti da solo? looooooolScusa Giadox, forse il mio msg sembrava ambiguo...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
ma se sono la dolcezza fatta persona.......... se cerchi gente acida comunque qui ne trovi quanta ne vuoi...... NON IO
p.s. (sono famosa per i miei ps) maalox si scrive con due a
e, visto che ormai sei mio amico per tua insistente richiesta, una volta per tutte impara il mio nick, per favore....... ma è detto senza alcuna acidità
C O M M E L I N A
Kevin, metti anche tu una tua foto che vediamo chi è piu bello:cool2::ciglione:Scusa Giadox, forse il mio msg sembrava ambiguo...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Kevin, metti anche tu una tua foto che vediamo chi è piu bello:cool2::ciglione:
TENGO O CORE ITALIANO!
image
paura è, hai qualcosa da nascondere?Ti posso dire che sono più bello......ionn metto foto in giro per il web!!!!!!!! :squint:
Mi dispiace...............incontro al buio!!!!!!!!!!! :ciglione:![]()
bè ti potrei prendere come amante:froggie_r
metti una tua foto se hai coraggio:martello:
paura è, hai qualcosa da nascondere?![]()

anchio adesso ho i capelli piu corti e ho tolto barba e baffi, sei molto carina, si puo organizzare una passeggiata se mai al lago che è tanto che ne ho voglia di far talee da quelle parti
sono single perchè da un anno sono diviso dopo 20 annie ora mi do alla pazza gioia in mezzo alle mie piante:hands13: Carla bruni? no, a mè piacciono le cicciotte

:love_4::hehe:Brava Commy....fatti rispettare!!!!!ma se sono la dolcezza fatta persona.......... se cerchi gente acida comunque qui ne trovi quanta ne vuoi...... NON IO
p.s. (sono famosa per i miei ps) maalox si scrive con due a
e, visto che ormai sei mio amico per tua insistente richiesta, una volta per tutte impara il mio nick, per favore....... ma è detto senza alcuna acidità
C O M M E L I N A
Per divisione cosa intendi???? Sai fra giardinauti.....sono single perchè da un anno sono diviso dopo 20 annie ora mi do alla pazza gioia in mezzo alle mie piante:hands13: Carla bruni? no, a mè piacciono le cicciotte
Io mi prenoto per il gatto!!!
Scusa Giadox, forse il mio msg sembrava ambiguo...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!!
![]()