• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio cuore solitario

G

giadox

Guest
L'idea mi sembra carina....:rolleyes:

Io aggiungerei anche una foto...(possibilmente recente....:lol:)
certo, mica mi vergogno:D
io trilli trutri.JPG

G

giadox

Guest
Mi posso aggiungere alla tua richiesta? :confuso: ....visto che proprio ieri ho avuto una delusione d'amore :ciglione: .........................forse nn mi meritava!!!!!!!!!!!!! :martello2

Comunque anch'io sono gemelli!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Coincidenza????????? :eek:

Mica sarà la disfatta dei Gemelli????????? :lol::lol::lol:
Mi dispiace, la tua è una cosa recente e puoi ancora recuperarla, ma la mia non è una delusione d'amore, è proprio un rompimento di balle dopo 20 anni:ciglione::hands13:

kevin02

Bannato
Mi posso aggiungere alla tua richiesta? :confuso: ....visto che proprio ieri ho avuto una delusione d'amore :ciglione: .........................forse nn mi meritava!!!!!!!!!!!!! :martello2

Comunque anch'io sono gemelli!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Coincidenza?????????

Mica sarà la disfatta dei Gemelli????????? :lol:

Scusa Giadox, forse il mio msg sembrava ambiguo :mazza: ...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :lol::lol::lol:

ma se sono la dolcezza fatta persona.......... se cerchi gente acida comunque qui ne trovi quanta ne vuoi...... NON IO :lol:

p.s. (sono famosa per i miei ps) maalox si scrive con due a :lol:
e, visto che ormai sei mio amico per tua insistente richiesta, una volta per tutte impara il mio nick, per favore....... ma è detto senza alcuna acidità :lol:

C O M M E L I N A

ok commelina," anche se cammelina poteva avere un senzo (piccola carmela) mentre commelina ..bò.." vada per il dolcissima chissa (forse cioccolata amara).....io te ne volevo far prendere poco di maalox ecco il perchè di una sola a......... e poi quale insistente richiesta?????...se hai accettato alla prima......notando la mia immensa simpatia??????

P.s.
mi sa che son peggio di te.........prendila con ironia ache io parlo senza acidità.......(specie con le amiche simpatiche.....)...........^_________-:froggie_r

G

giadox

Guest
Revisione annuncio

Simpatico lollarone cerca cicciotta da spupazzare in mezzo ai miei papiri. Astenersi dalle rose che pungono le chiappe:ciglione::lingua::)

G

giadox

Guest
Scusa Giadox, forse il mio msg sembrava ambiguo :mazza: ...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :lol::lol::lol:
Kevin, metti anche tu una tua foto che vediamo chi è piu bello:cool2::ciglione:
TENGO O CORE ITALIANO!
8920052e6c.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
Et voila...:

image

Unica differenza...adesso ho i capelli un poco più corti...........
anchio adesso ho i capelli piu corti e ho tolto barba e baffi, sei molto carina, si puo organizzare una passeggiata se mai al lago che è tanto che ne ho voglia di far talee da quelle parti:D

Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
sono single perchè da un anno sono diviso dopo 20 anni:De ora mi do alla pazza gioia in mezzo alle mie piante:hands13: Carla bruni? no, a mè piacciono le cicciotte:):ciglione:

azz, per l'età c'eravamo, e son pure cicciotta, se son qui adoro il verde, a ti assicuro senza musica non vivo... lo dici tu alla mia metà? magari la prende bene...
:lol::lol::love_4::hehe:

Datura rosa

Guru Master Florello
E va bene, confesso: Carla Bruni è il mio vero nome.
Il mio nick deriva dal fatto che a Sarco' piacciono tanto le dature!!!!

new dawn

Guru Giardinauta
Sono distrutta ... cominciavo già a innamorarmi:love:... adoro i gatti e i musicisti:love_4: ... ma lui mette l'accento sul Che!!!!!!:cry:

Micia, ma che fai, dooormi???

Ultima modifica:

silvia60

Florello
ma se sono la dolcezza fatta persona.......... se cerchi gente acida comunque qui ne trovi quanta ne vuoi...... NON IO
p.s. (sono famosa per i miei ps) maalox si scrive con due a :lol:
e, visto che ormai sei mio amico per tua insistente richiesta, una volta per tutte impara il mio nick, per favore....... ma è detto senza alcuna acidità :lol:
C O M M E L I N A
Brava Commy....fatti rispettare!!!!!
sono single perchè da un anno sono diviso dopo 20 anni:De ora mi do alla pazza gioia in mezzo alle mie piante:hands13: Carla bruni? no, a mè piacciono le cicciotte:):ciglione:
Per divisione cosa intendi???? Sai fra giardinauti.....
certo, mica mi vergogno:D
image
Io mi prenoto per il gatto!!!

Scusa Giadox, forse il mio msg sembrava ambiguo :mazza: ...............ma io cerco una donna come la cerchi anche tu!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Ma tu che vuoi....hai la tua graduatoria....dovresti essere a posto......e poi la moglie a casa ce l'hai.......e ho il sospetto che sia lei a scrivere qui,nel tentativo di sbarazzarsi di te!!!!!:lingua:

Alto