• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annaffiature agosto 2010

marcolino

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi vorrei avere un consiglio su come creare un impianto di irrigazione x il mio balcone x il mese di agosto.
Premetto che le piante che ho sono: un limone in vaso alto circa 150 cm (compreso vaso), 2 vasi rettangolari di margherite, una pianta rampicante di circa 1 metro, 3 vasi (circa 50cmx30) di rincospermum alte circa 2,50 mt. Nel totale il balcone è 2 metri x 6. Dimenticavo, ho anche un bonsai ficus ginseng. Il Balcone è esposto al sole dalle 10.00 del mattino fino alle 18.00 del pomeriggio.
Mi potete consigliare come creare un impianto di irrigazione semplice a corrente o batterie? In materia sono incapace, sapete consigliarmi? Non vorrei spendere cifre esagerate. Grazie dei vostri consigli.
marcolino.
 
Alto