• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali tenerissimiiiiiiii

Platycodon

Florello
Siiiiii :ROFLMAO::ROFLMAO: E' troppo tenero, il modo in cui fissa l'obbiettivo e il modo in cui prende da mangiare con quegli occhioni :LOL::LOL: E' tenero veramente.
 

Waves

Master Florello
Anche lui è super teneroso, quell'altro non ne vuole sentir parlare, invece Wolfie-mangia-tutto va pazzo per tutto :)

Ahaha Clem ha ragione :D "no, grazie" e "si, grazie"
 

Platycodon

Florello
Si era una meraviglia di piccino. Gli ho voluto una marea di bene, e ancora mi viene da piangere :cry:. Ancora gli voglio un mondo di bene, e mi manca un sacco, è dura non averlo intorno. Eppure è passato un anno e mezzo quasi.
 

Platycodon

Florello
Purtroppo son le cose tristi e brutte che bisogna affrontare in questo nostro percorso :(
Però dai io continuo a mettere le sue foto :) In ricordo suo :)
 
Alto