• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angolo adatto per aromatiche

inaico

Aspirante Giardinauta
Ciau
Da ieri mi balena per la testa l'organizzazione in un angolo del mio terrazzo di una serie di vasi dove metterci basilico erba cipollina mentuccia...ed altre piante gnagnam
Mi consigliate per favore l'angolo più idoneo? Tanto o poco sole?
Altre piantine che avete provato e che potrei metterci?
Una splendida giornata a tutte ed a tutti
Ciau

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Allora io ho iniziato da poco l'allestimento del mio terrazzo ma tra le prime cose ho fatto una cassetta e una ciotolona diciamo di aromi che devo ammettere coltivati in questo modo hanno un profumo pazzesco......io ho messo basilico ,prezzemolo ,erba cipollina ,salvia e rosmarino ma quest'ultimo è l'unico di cui non sono entusiasta la crescita in vaso è limitata e una volta raccolto non cresce molto di piu....il resto invece si quintuplica.....ma sole e acqua mi raccomando!!!!!!!!!Ciaooooooo

inaico

Aspirante Giardinauta
Alessandra grazie
Avevo proprio bisono di essere sicuro sul sole
Domani mi metto all'opera :)
Ciau

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

carne

Florello Senior
basilico e prezzemolo preferiscono mezz'ombra, per il resto va bene il sole ma attento a non farli asciugare troppo.

Alto