• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angolino di grasse

biscaye

Aspirante Giardinauta
belline!
che piante sono quel gruppetto sui gradini a destra?
Manuel

Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Quando è stata scattata la foto?
PS: anch'io ho un micione nero, il mio è un po' più cicciotto del tuo (veleggia per gli 8 kg)

didona

Aspirante Giardinauta
E' "erba della madonna" , non ricordo il nome scientifico. E' anche una pianta curativa. A fine estate fa i fiori rosa, poi secca e subito comincia a ributtare. Fantastica, sta al freddo come i semprevivum . Se la vuoi ti basta procurartene quache rametto e piantarla, dopo poco mette radici....

didona

Aspirante Giardinauta
So che ce ne sono vari tipi che comunemente chiamano erba della madonna...Di recente ne ho piantata una leggermente diversa sa quella della foto : ha le foglie meno regolari, tutte di dimensioni diverse. Anche questa e' nata da dei rametti staccati e masticati dai cani in un giardino..li ho raccolti e piantati...Mandero' foto

Alto