• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aneddoto

L

LuciaR

Guest
Sabato scorso ero al mercato delle piante e dei fiori che si tiene tutti i sabati a Padova.
Un tale chiede a due vivaiste: "qual'è il nome scientifico delle piante Nuova Guinea?". Le due si consultano quindi, una risponde con tono ironico: "mi spiace, non abbiamo studiato".
Allora il tizio va a chiedere presso un altro banco, quindi torna indietro e dice: "l'ho scoperto, si chiamano infanzie".
Le due a quel punto si consultano ancora e quindi dicono: "guardi che non è vero, le infanzie sono altre piante".
:D

[ 08-06-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

BEPI

Giardinauta
Bello!! E' vero se ne raccontano di tutti i colori,d'altra parte c'e' chi interessa vendere e chi oltre a comprare interessa sapere in contemporanea anche il nome.A una mia domanda su una pianta dai fiori rosa,mai vista prima,il vivaista,con un bel sorriso attestante sicurezza mi spara: Lasilvia.
Non esisteva proprio,da quella volta,quando mi vede cercare piante strane si affretta a dirmi:qui di raro non c'e' nulla.

Alto