• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora...

artemy

Giardinauta Senior
Hai delle rose veramente belle e in salute!!! La samaritan l'avevo gia notata tra le tue rose e ho trovato anche chi la vende :ciglione: !!!!

Complimenti!!!! :flower:

Masolino

Bannato
Ciao è la Samaritan una delle migliori rose che ho non si ammala fiorisce sempre, pensa che a Gennaio aveva ancora due fiori nonostante fosse nevicato già due volte
:Saluto:

E' inutile che ti dica come sei bravo, diventerei noioso.
Sono proprio belle, rigogliose, in piena salute, non sembra nemmeno che si trovino su una terrazza a Milano.
La Samaritan mi attira, quanto è profumata ? Pensi che possa andare bene per i miei gusti ?
Hai visto le mie rose inglesi e tedesche e gli ippeastri bianco e rossi ?
Che cosa te ne pare ?
Buona giornata.

:Saluto::flower::Saluto:

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
che

belle...ma Blue Moon profuma? Sto cercando di dare un nome alla rosa che ho regalato alla mia mamma, è identica alla tua ma profuma tantissimo e di limone!

G

ghislaine

Guest
Belle! Quella che preferisco è la variegata di Bologna.:Saluto:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
E' inutile che ti dica come sei bravo, diventerei noioso.
Sono proprio belle, rigogliose, in piena salute, non sembra nemmeno che si trovino su una terrazza a Milano.
La Samaritan mi attira, quanto è profumata ? Pensi che possa andare bene per i miei gusti ?
Hai visto le mie rose inglesi e tedesche e gli ippeastri bianco e rossi ?
Che cosa te ne pare ?
Buona giornata.

:Saluto::flower::Saluto:

Ciao buona giornata a te!
la samaritan è profumata di un profumo fresco non molto mieloso abbastanza
forte, si ho visto gli ippi e anche questi li abbiamo in comune
:Saluto::Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
bellissime tutte ma io parteggio per la variegata di bologna che e' stupenda!!!! spero di prenderla presto anche io!!! cmq tanti complimenti per tutte le tue belle!!!:Saluto:

Alto